Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake: foto spia ravvicinate anche degli interni

Potrebbe debuttare nel 2014

Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake - Nuove foto spia hanno immortalato il restyling della Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake che oltre agli aggiornamenti sul frontale prepara anche alcune novità nell'abitacolo, a partire dal nuovo volante. A spingerla dovrebbe esserci il V8 5.5 litri TwinTurbo da 557 CV.

Mentre se ne stava incustodita in un parcheggio i nostri fotografi non hanno perso tempo per effettuare diversi scatti ravvicinati che ci vengono proposti in queste foto spia che immortalano il restyling della Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake. La vettura della Casa di Stoccarda se ne va in giro ancora leggermente camuffata, anche se dalle immagini si notano gli aggiornamenti sul paraurti e sulla griglia del frontale, entrambi modificati.

Insieme alle immagini della vettura da diverse angolature ma sempre raffigurante gli esterni questa volta nel set di foto spia c’è anche un’anticipazione degli interni. Nell’abitacolo della nuova Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake spicca il nuovo volante così come la manopola del cambio più grande e l’imponente strumentazione della plancia.

Sotto il cofano della vettura della Stella ci si aspetta un motore V8 5.5 litri TwinTurbo in grado di erogare una potenza di 557 CV e 720 Nm di coppia massima. Dovrebbe arrivare anche un modello S equipaggiato con lo stesso motore, ma con un livello maggiore di potenza: 585 CV e 800 Nm di coppia. La Mercedes CLS 63 AMG Shooting Brake sarà lanciata molto probabilmente durante il prossimo anno.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati