Mercedes Classe S Coupè, quattro nuove foto spia in quattro diversi luoghi d’Europa

Attesa nella prima metà del prossimo anno

Mercedes Classe S Coupé 2014 - La Mercedes Classe S Coupé semina foto spia in giro per il Vecchio Continente. Dalla Lapponia alla Spagna, passando per il circuito del Nurburgring la nuova vettura si è fatta immortalare durante i test in vista del probabile debutto ufficiale al Salone di Ginevra 2014.

Quattro foto spia scattate in giro per il Vecchio Continente hanno catturato in contesti differenti il prototipo della nuova Mercedes Classe S Coupé che si sta preparando in vista della presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire entro i primi sei mesi del prossimo anno. Le quattro foto spia ci mostrano la vettura con livelli di camuffamenti diversi, ma tutte rappresentano l’evoluzione del look che la vettura della Stella sta portando al termine in vista del Salone di Ginevra 2014, l’occasione più probabile per il debutto.

La Mercedes Classe C Coupé fotografata sulla neve fa parte di una flotta di vetture della Casa di Stoccarda che sta svolgendo delle sessioni di test in Lapponia con le temperature a -20 gradi. La vettura argentata invece è stata catturata sulle strade spagnole mentre portava avanti alcune prove insieme alle nuove Classe S berlina, CLS e CLS Shooting Brake. Il prototipo nero è stato fotografato nei pressi di Stoccarda mentre dal reparto di Ricerca e Sviluppo di Mercedes si dirigeva verso l’autostrada, mentre la Mercedes Classe S Coupé ricoperto dalla pellicola di camuffamento “psichedelica” è stata beccata mentre percorreva il giro sulla pista del Nurburgring.

La nuova Mercedes Classe S Coupé sarà equipaggiata con la stessa gamma motori del modello berlina, con la novità dell’introduzione in gamma della S63 AMG che sarà spinta, così come la berlina ad alte prestazioni, dal propulsore V8 TwinTurbo da 5.5 litri capace di erogare una potenza di 585 CV.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati