Renault Zoe e Twizy protagoniste a Roma per l’ElettroShopping natalizio

Dal 14 al 22 dicembre si gira tra i negozi senza inquinare

Renault Zoe e Twizy - A Roma i regali di Natale si comprano spostandosi in maniera sostenibile a bordo di Renault Zoe e Twizy. I veicoli elettrici della Casa francese sono a disposizione dal 14 al 22 dicembre in tre punti della capitale per promuovere lo shopping natalizio ad emissioni zero.
Renault Zoe e Twizy protagoniste a Roma per l’ElettroShopping natalizio

Anche quest’anno Renault partecipa ad ElettroShopping, l’iniziativa promossa da Roma Capitale, per promuovere la mobilità elettrica a zero emissioni nel periodo più intenso per gli acquisti dei regali. Così dal 14 al 22 dicembre a Roma lo shopping natalizio si potrà effettuare spostandosi in maniera sostenibile e pulita a bordo dei veicoli elettrici Renault Twizy e Zoe. Diversi modelli delle due vetture della Casa francese che offriranno la possibilità di uno shopping alternativo ed ecologico, sono a disposizione in tre punti della capitale: Piazza Cola d Rienzo, Piazza Sant’Emerenziana e Laghetto dell’Eur.

In questi tre luoghi, vicini a fermate di bus, tram e metro si potranno prendere in consegna le Renault Zoe e Twizy per avvicinare le proprie mete per gli acquisti natalizi. Un modo alternativo ed eco-sostenibile che Renault offre in un periodo, come quello della corsa ai regali di Natale, nel quale le città vengono invase da automobili, con conseguente congestione del traffico ed inquinamento atmosferico.

A rappresentare la gamma Renault in questo ElettroShopping in vista del Natale sono dunque la berlina compatta Zoe e l’urban crossover Twizy. Entrambe le vetture potranno essere prese in consegna da chi è munito di tessera o di biglietto vidimato dei mezzi pubblici. Sarà l’occasione non solo per muoversi in centro ad emissioni zero ma anche per effettuare un test drive di grande fascino immergendosi nell’atmosfera natalizia romana. Basterà solo scegliere se salire a bordo dell’innovativo Twizy, il biposto agile e compatto con quattro ruote e due posti in linea pensato per la mobilità sostenibile in città, oppure scegliere la Renault Zoe, più classica nelle forme ma che racchiude in se il meglio della tecnologia elettrica del costruttore francese offrendo tra le altre cose un’autonomia media di circa 150 chilometri.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Ecologia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati