Ford EcoSport, nuovi dettagli per la versione italiana

Arriverà nel 2014

Ford EcoSport - Ford ha rilasciato delle nuove informazioni per la versione italiana della EcoSport. La vettura in questione arriverà nelle concessionarie il prossimo anno
Ford EcoSport, nuovi dettagli per la versione italiana

Ford ha rilasciato nuove informazioni sulle caratteristiche della versione italiana della EcoSport, la quale arriverà nelle concessionarie nel corso del prossimo anno. Iniziamo subito col dire che la vettura in questione si presenta come un crossover adatto per un uso cittadino grazie alla sua elevata praticità ed ai consumi ridotti.

Il SUV urbano è stato progettato al fine di migliorare lo spazio a bordo. Al riguardo, l’installazione all’esterno della ruota di scorta va tutto a vantaggio della capacità del vano portabagagli (375 litri per l’esattezza). E’ inoltre la prima vettura targata Ford ad essere dotata del sistema SYNC con funzione AppLink, il quale permette di utilizzare comandi vocali per l’utilizzo delle applicazioni per gli smartphone di ultimissima generazione.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l’offerta motoristica prevede: l’1.0 Ecoboost da 125 cavalli, il quale garantisce un consumo di 5.3 litri ogni 100 km; l’1.5 da 112 cavalli i cui consumi si attestano sui 6.3 litri ogni 100 km; l’1.5 TDCi da 90 cavalli e l’1.5 Duratec.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati