Toyota Verso 2014: arriva il nuovo propulsore BMW

Toyota Verso 2014: arriva il nuovo propulsore BMW

Appena 4.5 litri ogni 100 km

Toyota Verso 2014 - La nuova Toyota Verso sarà la prima vettura a beneficiare dell'accordo tra il costruttore giapponese e BMW. La monovolume infatti sarà equipaggiata con i propulsori tedeschi
Toyota Verso 2014: arriva il nuovo propulsore BMW

La nuova versione della Toyota Verso sarà la prima vettura a beneficiare dell’accordo della casa automobolistica nipponica con BMW. La monovolume, infatti, oltre ad essere dotata dei più moderni sistemi tecnologici per la sicurezza ed il comfort di guida, sarà equipaggiata con i potenti propulsori tedeschi.

Il restyling 2014 prevede una rivisitazione estetica attraverso il lancio di una nuova colorazione, la Avantgarde Bronze, di nuovi cerchi in lega della misura di 16 e 17 pollici e di finiture in grigio per i tessuti che rivestono gli interni. La dotazione tecnologica invece è affidata al Toyota Touch 2 Go dotato di connessione ad internet e comandi vocali e allo schermo touch screen da 6.1 pollici che comprende diverse funzioni ed applicazioni per gli smartphone di ultimissima generazione.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore la novità è rappresentata dall’1.6 D-4D da 112 cavalli e 270 Nm di coppia massima. Il propulsore è abbinato ad un cambio manuale a sei marce ed al sistema Star&Stop di serie che gli permettono di consumare appena 4.5 litri ogni 100 km. La velocità massima raggiungibile è di 185 km/h mentre lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in poco meno di 13 secondi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati