Seat Leon TGI: rilasciato il listino prezzi per il mercato italiano
Si parte da 22.780 euro

Seat ha rilasciato il listino prezzi ufficiale per il mercato italiano della nuova Leon TGI. Si tratta della versione a metano della Leon che sarà disponibile dal prossimo mese di marzo al prezzo di partenza di 22.780 euro. La vettura in questione va a completare l’offerta delle compatte della casa automobilistica spagnola.
La nuova Leon TGI sarà dotata di un propulsore da 1.4 litri turbo alimentato sia a metano che benzina per una potenza di 110 cavalli e 200 Nm di coppia massima. Quest’ultimo vanta emissioni di anidride carbonica di 94 g/km che gli hanno permesso di beneficiare dell’omologazione Euro 6 e permette alla vettura di raggiungere una velocità massima di 194 km/h e di passare da 0 a 100 in poco meno di 11 secondi. Per quanto riguarda i consumi, Seat dichiara un’autonomia di 1.300 chilometri con un pieno di gas (15 kg) e di benzina (50 litri).
Infine, dobbiamo ricordare ai nostri lettori che la Leon TGI è disponibile nella sola versione Style che prevede il tettuccio panoramico, il Seat Sound System ed i rivestimenti in pelle per l’abitacolo.