Seat Leon TGI: rilasciato il listino prezzi per il mercato italiano

Seat Leon TGI: rilasciato il listino prezzi per il mercato italiano

Si parte da 22.780 euro

Seat Leon TGI - Seat ha rilasciato il listino prezzi per la nuova Leon TGI. Si tratta della versione a metano della berlina di segmento C che arriverà nelle concessionarie a marzo 2014 al prezzo di partenza di 22.780 euro
Seat Leon TGI: rilasciato il listino prezzi per il mercato italiano

Seat ha rilasciato il listino prezzi ufficiale per il mercato italiano della nuova Leon TGI. Si tratta della versione a metano della Leon che sarà disponibile dal prossimo mese di marzo al prezzo di partenza di 22.780 euro. La vettura in questione va a completare l’offerta delle compatte della casa automobilistica spagnola.

La nuova Leon TGI sarà dotata di un propulsore da 1.4 litri turbo alimentato sia a metano che benzina per una potenza di 110 cavalli e 200 Nm di coppia massima. Quest’ultimo vanta emissioni di anidride carbonica di 94 g/km che gli hanno permesso di beneficiare dell’omologazione Euro 6 e permette alla vettura di raggiungere una velocità massima di 194 km/h e di passare da 0 a 100 in poco meno di 11 secondi. Per quanto riguarda i consumi, Seat dichiara un’autonomia di 1.300 chilometri con un pieno di gas (15 kg) e di benzina (50 litri).

Infine, dobbiamo ricordare ai nostri lettori che la Leon TGI è disponibile nella sola versione Style che prevede il tettuccio panoramico, il Seat Sound System ed i rivestimenti in pelle per l’abitacolo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati