WP_Post Object ( [ID] => 86665 [post_author] => 3 [post_date] => 2013-12-21 15:30:53 [post_date_gmt] => 2013-12-21 14:30:53 [post_content] => Fiat ha deciso di ringraziare gli automobilisti brasiliani con un'edizione speciale della Fiat Mille, la Grazie Mille. Si tratta di una delle vetture dell'azienda di Torino più vendute in America Latina derivata direttamente dalla celebre Fiat Uno. La Mille è sulle strade brasiliane da ormai 20 anni e contribuisce al successo di Fiat nel Paese: basti pensare che da 12 anni la casa del Lingotto è Leader incontrastato. La vettura in questione sarà realizzata in 2.000 unità e sarà disponibile nella colorazione Saquarema (un particolare tipo di verde) e Argento Bari. Sulla carrozzeria, inoltre, saranno presenti diversi dettagli in nero come la mascherina a feritoie orizzontali con logo Fiat ed i paraurti. Non dobbiamo poi dimenticare i cerchi in lega da 13 pollici e lo scarico sportivo dalla forma ovale. All'interno dell'abitacolo, invece, troviamo di serie il climatizzatore, la chiusura centralizzata ed il servosterzo. Non mancano componenti tecnologici come il lettore MP3 con presa USB e Bluetooth. Sotto il cofano motore, la Grazie Mille è equipaggiata con un propulsore a benzina da 1.0 litri da 66 cavalli. [post_title] => Fiat Grazie Mille: un'edizione speciale per il Brasile [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-grazie-mille-unedizione-speciale-per-il-brasile [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-12-21 14:02:11 [post_modified_gmt] => 2013-12-21 13:02:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=86665 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 2 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat Grazie Mille: un’edizione speciale per il Brasile

Sarà realizzata in 2.000 unità

Fiat Grazie Mille - Per celebrare il successo della Mille, Fiat, propone un'edizione speciale, la Grazie Mille. Si tratta di una vettura che sarà realizzata in 2.000 esemplari e sarà equipaggiata con un propulsore da 1.0 litri da 66 cavalli a benzina
Fiat Grazie Mille: un’edizione speciale per il Brasile

Fiat ha deciso di ringraziare gli automobilisti brasiliani con un’edizione speciale della Fiat Mille, la Grazie Mille. Si tratta di una delle vetture dell’azienda di Torino più vendute in America Latina derivata direttamente dalla celebre Fiat Uno. La Mille è sulle strade brasiliane da ormai 20 anni e contribuisce al successo di Fiat nel Paese: basti pensare che da 12 anni la casa del Lingotto è Leader incontrastato.

La vettura in questione sarà realizzata in 2.000 unità e sarà disponibile nella colorazione Saquarema (un particolare tipo di verde) e Argento Bari. Sulla carrozzeria, inoltre, saranno presenti diversi dettagli in nero come la mascherina a feritoie orizzontali con logo Fiat ed i paraurti. Non dobbiamo poi dimenticare i cerchi in lega da 13 pollici e lo scarico sportivo dalla forma ovale.

All’interno dell’abitacolo, invece, troviamo di serie il climatizzatore, la chiusura centralizzata ed il servosterzo. Non mancano componenti tecnologici come il lettore MP3 con presa USB e Bluetooth.

Sotto il cofano motore, la Grazie Mille è equipaggiata con un propulsore a benzina da 1.0 litri da 66 cavalli.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Grunho

    4 Gennaio 2014 at 15:31

    Quanta nostalgia dalla mia vecchia Uno, con cui ho fatto nel 1989 Porto-Parigi a 3,75 litri/100 km!

  2. Giovanni

    15 Ottobre 2018 at 19:28

    Bellissima auto la comprerei subito peccato che non si trova in Italia e proprio bella ma quanto costa?

Articoli correlati