Honda Vezel: il SUV ibrido debutta in Giappone

Honda Vezel: il SUV ibrido debutta in Giappone

Arriverà in Europa nel 2015

Honda Vezel - Arriva sulle strade giapponesi la nuova Honda Vezel. Si tratta di un SUV dalle dimensioni compatte a trazione integrale che arriverà in Europa nel corso del 2015
Honda Vezel: il SUV ibrido debutta in Giappone

L’Honda Vezel ha fatto suo debutto sul mercato automobilistico giapponese all’equivalente prezzo di 13.200 euro. Si tratta di un SUV di dimensioni compatte a quattro ruote motrici, basato sulla Jazz, che arriverà negli Stati Uniti nel 2014 ed in Europa nel 2015.

Stilisticamente parlando, la Vezel ha un aspetto molto equilibrato e razionale. La parte anteriore si distingue per l’ampia mascherina ed i gruppi ottici a tecnologia LED. Non dobbiamo inoltre dimenticare la nuova fascia paraurti che integra i fari fendinebbia e l’aspetto muscolo del cofano motore. Lateralmente invece si notano le calotte degli specchietti retrovisori cromate mentre al posteriore spicca il portellone del vano portabagagli. Quest’ultimo ha una capacità di 453 litri.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la vettura è proposta sia con un propulsore a benzina da 1.5 litri collegato ad un cambio automatico sia con un sistema ibrido Sport Hybrid i-DCD che abbina il motore a benzina ad uno elettrico di 22 kW. Quest’ultimo è abbinato ad un cambio automatico a doppia frizione.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati