Lamborghini Huracán, ecco come potrebbe essere un’eventuale versione LP 650-4 Superleggera

Motore potenziato, colori speciali e un pacchetto aerodinamico

Lamborghini Huracán LP 650-4 Superleggera - Ora che l'edizione di base è stata rivelata al mondo, ecco dei rendering creati dal sito LamboCars che mostrano come potrebbe essere un'eventuale edizione Superleggera

Il lancio della nuova Lamborghini Huracán è stato ovviamente un evento che ha scatenato la fantasia degli appassionati di auto di tutto il mondo. Figuratevi di quelli che hanno fatto del Toro scatenato una ragione di vita. Parliamo ad esempio del sito LamboCars, già noto per una serie di rendering incredibilmente realistici dedicati all’Huracán. Ora che il modello vero e proprio è sotto gli occhi del mondo intero, è giunto il momento di immaginarsi il futuro. Ecco allora che il sito ha pensato immediatamente a come potrebbe apparire la possibile futura evoluzione della supercar di Sant’Agata, ovvero una versione Superleggera.

LamboCars si è così messo al lavoro e ha sfornato queste notevoli immagini computerizzate basate sulle foto ufficiali rilasciate ieri. Come potete vedere si tratta di ben otto possibili versioni dell’edizione hardcore della Huracán, molto probabilmente già nella testa degli ingegneri di Sant’Agata, ma al momento ben lontana dalla sua realizzazione. Siccome una simile vettura, oltre che leggera dal punto della struttura, dovrebbe presentare anche un motore potenziato, l’autore di queste immagini ha pensato di ribattezzare la macchina LP 650-4, con il numero che come al solito dovrebbe indicare il numero di cavalli di potenza. Oltre a questo non indifferente particolare, notiamo i diversi colori, l’aggiunta di un pacchetto aerodinamico, con tanto di super alettone sul posteriore, e speciali cerchi in lega personalizzati.

L’aumento della potenza del motore fino a 650 CV sembrerebbe verosimile, così come lo sarà sicuramente anche la futura Huracán LP 650-4 Superleggera (o nome similare). Insieme a lei la casa dovrebbe rilasciare prima o poi anche la versione roadster, esattamente come già avvenuto per Gallardo e Aventador in passato. Mentre noi aspettiamo, a voi la parola: vi piacerebbe questa eventuale Superleggera?

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati