Qoros: il secondo modello al Salone di Ginevra 2014

Arriverà in Cina nel 2014

Qoros - Qoros ha annunciato che presenterà il suo secondo modello di riferimento al prossimo Salone di Ginevra. La vettura in questione condividerà diversi elementi estetici con la 3 Sedan e sarà realizzata sulla stessa piattaforma modulare
Qoros: il secondo modello al Salone di Ginevra 2014

Qoros ha annunciato la presentazione all’84esima edizione del Salone di Ginevra, in programma a marzo 2014, del suo secondo modello di serie. La vettura in questione sarà dotata della stessa eleganza della 3 Sedan ed arriverà sul mercato cinese nel corso del prossimo anno.

Esteticamente, la nuova auto, assicura la casa produttrice, manterrà gli stessi standard qualitativi del modello precedente e sarà dotata di una nuova griglia anteriore e di nuovi gruppi ottici posteriori a tecnologia LED . La Qoros si rivolgerà ad un pubblico giovane, dinamico, che vive in città ed è ‘sempre connesso’. Quest’ultimo punto infatti è sfruttato dal nuovo sistema infotainment QorosQloud che è dotato di connettività e di uno schermo touch screen da 8 pollici.

Dal punto di vista tecnico, la vettura sarà realizzata sulla stessa piattaforma modulare della Qoros 3 Sedan. Si tratta di una scelta strategica della casa automobilistica cinese: infatti l’obiettivo è quello di introdurre nel mercato un nuovo modello circa ogni 16 mesi fino a coprire tutti i segmenti.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati