Porsche 911 Targa MY 2015, tutto pronto per l’anteprima al Salone di Detroit

Porsche 911 Targa MY 2015, tutto pronto per l’anteprima al Salone di Detroit

Prima assoluta anche per la nuova Cayenne Platinum Edition2

Nuova Porsche 911 Targa - Ancora qualche giorno e la nuova Porsche 911 Targa sarà svelata in occasione dell'apertura del Salone di Detroit il 13 gennaio. La storica vettura sportiva di Stoccarda è pronta a combinare tradizione e innovazione per continuare a sedurre gli automobilisti di tutto il mondo.
Porsche 911 Targa MY 2015, tutto pronto per l’anteprima al Salone di Detroit

Dopo averla vista nelle foto spia durante i test e dopo la diffusione di alcuni immagini del brevetto che ne hanno rivelato i principali tratti estetici, la Porsche 911 Targa MY 2015 si prepara per il gran debutto. L’esordio ufficiale in anteprima mondiale è previsto per il 13 gennaio, quando alle 17:45 (ora italiana) la Casa di Stoccarda, toglierà il velo sulla nuova 911 Targa in occasione della classica conferenza di apertura che aprirà il Salone di Detroit 2014 e che sarà trasmessa in diretta streaming sul sito di Porsche.

La nuova vettura del costruttore tedesco punterà a integrare un design originale e moderno con la classicità di un modello che ha fatto, e continua a fare, la storia di Porsche. Ovviamente non mancheranno le dotazioni e le tecnologie più moderne a bordo della nuova 911 Targa. Al NAIAS 2014 ci sarà spazio anche per un’altra anteprima mondiale della Casa di Stoccarda con il debutto della nuova Porsche Cayenne Platinum Edition2, una serie speciale del crossover tedesco con motore sei cilindri e caratteristiche esclusive, tra le quali le numerose colorazioni disponibili per la carrozzeria, come la tonalità Platinum Silver Metallic.

Porsche vivrà da protagonista il Salone di Detroit e non potrebbe essere altrimenti considerando che quello statunitense si conferma come il principale mercato di riferimento per il costruttore tedesco. Nel 2013 Porsche per la prima volta ha venduto negli Stati Uniti più di 40.000 vetture in un anno, facendo registrare un incremento delle vendite del 21% rispetto al 2012. A trainare la crescita del brand di Stoccarda è stata soprattutto la Porsche Cayenne che ha aumentato la propria popolarità nel Nord America con un incremento delle vendite del 19% rispetto all’anno precedente.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati