Mitsubishi Mirage G4, primo teaser della versione berlina tre volumi

Debutto al Salone di Montreal il 17 gennaio

Mitsubishi Mirage G4 - La versione berlina tre volumi della hatchback conosciuta in Europa come Space Star debutterà in Canada tra pochi giorni, ma ancora è mistero sulla sua diffusione

Mitsubishi ha ufficialmente rilasciato una prima immagine teaser di anteprima della futura Mirage G4, ovvero la versione berlina tre volumi della hatchback che è già in vendita da tempo nei mercati asiatici e che da noi è stata lanciata con il nome di Space Star. Se la berlina due volumi era stata concepita come vera e propria erede della Colt (che per molto tempo è stata essa stessa una variante dell’asiatica Mirage), questa sedan promette di essere decisamente più originale e moderna rispetto alle sue controparti. Basata sulla G4 Compact Sedan Concept lanciata allo scorso Salone di Shanghai, il debutto di questa Mirage G4 è programmato per un palcoscenico decisamente minore: il Salone di Montreal di fine mese.

Dalla G4 Compact Sedan Concept era già derivata la Attrage che è stata venduta dal marchio dei Tre Diamanti sempre un Asia, soprattutto in zone come la Thailandia. Non ci sono molti dettagli sulle caratteristiche che questa vettura potrà mostrare, anche se in molti pensando che non ci dovrebbero essere delle differenze particolarmente rilevanti se comparata alla Attrage. Molto probabilmente sarà possibile vederla anche al Salone di New York in aprile, confermando in questo modo la commercializzazione negli Stati Uniti.

Mistero per quanto riguarda l’Europa. Essendo una vettura derivata da un modello effettivamente venduto anche dalle nostre parti, uno sbarco sul Vecchio Continente è tutt’altro da escludersi, ma in questo momento non possiamo prevedere quando questo effettivamente avverrà. Maggiori dettagli saranno presumibilmente svelati al momento del lancio, che dovrebbe avvenire il 17 gennaio. Vi informeremo non appena sapremo qualcosa di più preciso.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati