WP_Post Object ( [ID] => 87753 [post_author] => 3 [post_date] => 2014-01-11 11:40:10 [post_date_gmt] => 2014-01-11 10:40:10 [post_content] => Il noto fotografo Chris Doane ha recentemente dichiarato di aver visto la nuova Cadillac ATS Coupé e che perderà il suo tradizionale logo a corona. Questa dichiarazione conferma quindi le voci sulla casa automobilistica americana circa l'intenzione di cambiare il proprio simbolo di riconoscimento, ritenuto obsoleto e superato. Si tratta di una vera e propria rivoluzione che risponde alla strategia di Cadillac di creare un legame tra passato e futuro. L'obiettivo infatti è quello di mettere da parte i vecchi successi per proiettarsi verso prodotti innovativi e poco convenzionali. La vettura in questione sarà presentata tra pochi giorni al Salone di Detroit 2014 e molto probabilmente sarà equipaggiata con il nuovo propulsore V6 da 3.2 litri Twin-Turbo che sarà in grado di erogare ben 500 cavalli di potenza. Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche, invece, i blog americani ritengono che la coupé avrà uno stile ed una linea molto vicini a quello dell'attuale berlina ATS. [post_title] => Cadillac ATS Coupé 2015: non ci sarà il logo a corona [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => cadillac-ats-coupe-2015-non-ci-sara-il-logo-a-corona [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-01-11 11:17:24 [post_modified_gmt] => 2014-01-11 10:17:24 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=87753 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Cadillac ATS Coupé 2015: non ci sarà il logo a corona

Debutterà al Salone di Detroit 2014

Cadillac ATS Coupé 2015 - E' di poche ore fa la notizia che la nuova Cadillac ATS Coupé abbandonerà il tradizionale logo a corona. La vettura in questione sarà presentata ufficialmente al Salone di Detroit 2014
Cadillac ATS Coupé 2015: non ci sarà il logo a corona

Il noto fotografo Chris Doane ha recentemente dichiarato di aver visto la nuova Cadillac ATS Coupé e che perderà il suo tradizionale logo a corona. Questa dichiarazione conferma quindi le voci sulla casa automobilistica americana circa l’intenzione di cambiare il proprio simbolo di riconoscimento, ritenuto obsoleto e superato.

Si tratta di una vera e propria rivoluzione che risponde alla strategia di Cadillac di creare un legame tra passato e futuro. L’obiettivo infatti è quello di mettere da parte i vecchi successi per proiettarsi verso prodotti innovativi e poco convenzionali.

La vettura in questione sarà presentata tra pochi giorni al Salone di Detroit 2014 e molto probabilmente sarà equipaggiata con il nuovo propulsore V6 da 3.2 litri Twin-Turbo che sarà in grado di erogare ben 500 cavalli di potenza.

Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche, invece, i blog americani ritengono che la coupé avrà uno stile ed una linea molto vicini a quello dell’attuale berlina ATS.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati