Lamborghini Huracán, disponibile il configuratore ufficiale online

Lamborghini Huracán, disponibile il configuratore ufficiale online

Ben 19 colori di carrozzeria più cerchioni, abitacolo, pinze e altro

Lamborghini Huracán LP 610-4 - Ancora non abbiamo potuto vederla dal vivo, ma già possiamo configurare la nuova supercar di Sant'Agata Bolognese come più ci piace. Ora non resta che vincere alla lotteria e il gioco è fatto
Lamborghini Huracán, disponibile il configuratore ufficiale online

Se avete intenzione di mettere le mani su una Lamborghini Huracán, o anche solo di divertirvi un po’, allora non potete farvi sfuggire il configuratore ufficiale dedicato alla nuova supercar di Sant’Agata Bolognese. Lanciato nelle scorse ore sul sito ufficiale della casa, consente come al solito di creare la Lambo dei nostri sogni, con i colori e gli optional che meglio si adattano ai nostri gusti personali.

Come al solito anche per una casa come Lamborghini un simile strumento agisce sia come catalogo degli optional estetici, o almeno dei principali, sia come vero e proprio spot pubblicitario. Non che Lamborghini abbia realmente bisogno di fare promozione, ma è sempre un bene quando la gente non smette di parlare della tua azienda in un modo o nell’altro. Nel configuratore la nuova Huracán è personalizzabile in diversi modi: innanzitutto nel colore della carrozzeria, che può essere cambiato in 19 varianti. Particolare la possibilità di cambiare anche il disegno delle razze dei cerchi in lega, per quanto i modelli disponibili in questo caso siano solamente due. Anche le pinze dei freni a disco sono modificabili in nero, argento, rosso, arancione e giallo. La copertura del motore è a sua volta personalizzabile con un vetro trasparente oppure oscurato. Infine ci sono anche gli interni, per i quali è possibile scegliere il coordinamento bicromatico delle sellerie e i materiali utilizzati per la loro realizzazione, come pelle e Alcantara. Naturalmente queste sono solo delle proposte, in quanto qualsiasi cliente che davvero si rivolga a Lamborghini per l’acquisto può a scelta apporre le sue modifiche personali.

Tutto questo per rendere unica una vettura che è già un sogno di per sé. Non vediamo l’ora di poterla ammirare dal vivo al Salone di Ginevra, senza contare la musica che deve fare il suo propulsore. Parliamo di un V10 da 5.200 cc in grado di produrre una potenza massima di 610 CV e una coppia che al suo apice raggiunge i 560 Nm. Il risultato? Lo scatto da 0 a 100 viene completato in 3,2 secondi, mentre la velocità massima è di 325 km/h. Meglio di un’orchestra sinfonica!

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati