Porsche Macan S Diesel: in bella mostra nella vetrina Harrods di Londra

Porsche Macan S Diesel: in bella mostra nella vetrina Harrods di Londra

In esposizione fino al 5 febbraio

Le eleganti vetrine Harrods di Londra ospitano una selezione di modelli Porsche e tra essi la Macan, il nuovo Suv Compatto
Porsche Macan S Diesel: in bella mostra nella vetrina Harrods di Londra

La vetrina di Harrods, i celebri e prestigiosi grandi magazzini di Londra, è stata piuttosto ambita, negli ultimi anni, dai costruttori automobilistici; dopo avere ospitato la discutibile Aston Martin Cygnet, l’elegante Mini Goodwood e le Hyundai iX35 e Veloster, è arrivato il momento di vedere su Brompton Road il muso della Porsche Macan.

Il nuovo SUV compatto di Casa Porsche resterà in bella mostra nella vetrina del rinomato negozio fino al 5 febbraio prossimo, lasciandosi ammirare dai passanti londinesi e dalle migliaia di avventori di Harrods. Soltanto nel mese di Aprile la Macan inizierà ad essere distribuita presso la rete vendita dei concessionari inglesi e nel resto d’Europa.

La Macan non sarà l’unica auto a marchio Porsche ad essere ospitata dal rinomato negozio; vi troveranno uno spazio espositivo anche la Panamera S E-Hybrid e la splendida Porsche 911 Turbo. Ma gli occhi saranno puntati tutti sul SUV Compatto, collocato in posizione centrale nell’ampia vetrina di Harrods; la Macan è un modello altamente strategico per la Casa tedesca, grazie al quale conta di ottenere importanti fatturati e nuove quote sui mercati internazionali.

Porsche ha registrato vendite record nel 2013, grazie soprattutto alla Cayenne; l’introduzione di un modello più compatto ed economico, farà di certo avvicinare al brand un nuovo bacino di utenti.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati