Chrysler 200: immagini LIVE dal Salone di Detroit 2014

Una berlina di media dimensioni

Chrysler 200 - Al Salone di Detroit 2014, debutta la nuova Chrysler 200. Si tratta di una berlina di media dimensioni dal design curato che sarà realizzata sulla nuova piattaforma C-Evo

Come vi avevamo già annunciato, la nuova Chrysler 200 ha fatto il suo debutto al Salone di Detroit 2014. Si tratta della nuova scommessa della casa automobilistica americana, una berlina di media dimensioni che sarà realizzata sulla nuova piattaforma C-Evo.

Dalle immagini della presentazione al NAIAS 2014 è possibile ammirare lo stile ed il design della vettura. Innanzitutto, la parte anteriore si distingue per la nuova mascherina a nido d’ape e per l’ampia fascia paraurti con prese d’aria dal bordo cromato. Non dobbiamo poi dimenticare i gruppi ottici a tecnologia LED e la particolare muscolatura del cofano motore. Nella parte laterale invece notiamo i dettagli cromati delle calotte degli specchietti retrovisori e del bordo dei finestrini mentre al posteriore spicca il lunotto reclinato e lo scarico sportivo.

Passando alle caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore la berlina sarà equipaggiata con due diverse proposte. Stiamo parlando del nuovo quattro cilindri da 2.2 litri da 180 cavalli e del V6 Pentastar da 3.6 litri da 295 cavalli. La trasmissione sarà affidata al nuovo cambio a nove marce ZF.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati