Salone di Detroit 2014: Nissan Sport Sedan Concept, anteprima e foto LIVE

Spinta da un V6 3.5 litri da 300 CV

Nissan Sport Sedan Concept - A Detroit fa il suo debutto la nuova Nissan Sport Sedan Concept, un prototipo futuristico che apre la strada per un futuro innovativo modello di serie del costruttore giapponese. Elegante negli interni e potente nella spinta grazie ai 300 cavalli del motore benzina V6 di 3.5 litri.

L’avevamo vista finora soltanto in alcuni teaser con i quali Nissan ha alimentato l’attesa degli appassionati e della stampa, ma adesso eccola finalmente rivelata in tutta la sua completezza. Stiamo parlando della Nissan Sport Sedan Concept, il nuovo affascinate prototipo della Casa automobilistica giapponese che è stato presentato in anteprima assoluta al Salone di Detroit, dal quale ci arrivano le foto live che ritraggono la vettura.

La Nissan Sport Sedan Concept anticipa le linee estetiche e progettuali di un modello di serie che il costruttore nipponico ha già programmato per il prossimo imminente futuro. Questa concept car si propone con una fascia anteriore “V-Motion” con griglia cromata e fari a LED a forma di boomerang. Nella struttura dell’auto spicca il tetto “flottante”, oltre che gli imponenti cerchi in lega da 21 pollici.

Gli interni della vettura sono estremamente raffinati ed eleganti grazie anche alla cromatura bicolore e ai sedili in pelle trapuntata. Nell’abitacolo spiccano il volante sportivo, le finiture metalliche, oltre a un console centrale mobile ed un sistema di infotainment altamente innovativo.

A spingere la Nissan Sport Sedan Concept c’è il motore V6 di 3.5 litri benzina capace di offrire oltre 300 CV di potenza. Nissan non ha rilasciato ancore informazioni per quanto riguarda le prestazioni della vettura, ma ha confermato che il V6 è accompagnato da un cambio automatico a variazione continua Xtronic.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati