La Ferrari 458 Speciale regina del Belgio

La Ferrari 458 Speciale regina del Belgio

Grande l’interesse dei media accreditati

La Ferrari 458 Speciale regina del Belgio

Ha fatto il suo debutto nel Benelux (Belgio, Olanda, Lussemburgo) la 458 Speciale, l’ultima delle sportscar nate a Maranello. L’occasione è stata il Salone dell’Automobile di Bruxelles, che ha aperto ieri mattina i battenti presso l’Expo della capitale belga.

Grande l’interesse dei media accreditati per questo concentrato di innovazioni tecnologiche che riguardano l’insieme della vettura, in particolare nel motopropulsore, nell’aerodinamica e nella dinamica del veicolo, rendendo ancor più marcata rispetto alle serie speciali del passato, come la Challenge Stradale e la 430 Scuderia, la differenza rispetto al modello di riferimento.

Accanto alla 458 Speciale, presentata al Salone con una livrea Giallo Tristrato con interni in Alcantara, figurano altri tre gioielli di Maranello: una F12berlinetta Grigio Titani, una 458 Spider Rosso Corsa e una FF Argento Nürburgring.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati