SEAT Leon e Leon ST, arrivano le nuove versioni Business

SEAT Leon e Leon ST, arrivano le nuove versioni Business

Allestimento declinato in tre livelli

SEAT Leon e Leon ST Business - SEAT introduce l'allestimento Business sulle nuove Leon e Leon ST, proponendo tre differenti versioni: LED, NAVI e HIGH. La prima offre i proiettori LED anteriori e posteriori (1.200 euro), la seconda il sistema di navigazione (1.200 euro), mentre la terza li propone entrambi (1.700 euro).
SEAT Leon e Leon ST, arrivano le nuove versioni Business

SEAT strizza l’occhio alle flotte aziendali e lo fa introducendo le versioni Business sulle nuova Leon e Leon ST che così saranno ancora più a misura delle esigenze delle aziende. Già per loro natura le nuove SEAT Leon e Leon ST si adattano bene ai bisogni dei clienti aziendali grazie alla spiccata funzionalità, alla praticità di guida, alle motorizzazioni all’insegna del risparmio e, non da ultimo, un elevato valore residuo.

Le nuove versioni Business delle due vetture spagnole si basano sull’allestimento Style, e non più Reference, proponendosi con tre diversi livelli tra cui i clienti possono scegliere, così come con la doppia possibilità di motorizzazione: 1.6 TDI da 105 CV o 2.0 TDI da 150 CV, entrambi con Star&Stop e disponibili sia con cambio manuale che con cambio automatico DSG.

Le tre versioni Business previste per le nuove Leon e Leon ST sono denominate LED, NAVI e HIGH. Con la versione Business LED alla dotazione standard dell’allestimento Style si aggiungono la vernice metallizzata, l’illuminazione interna a LED, i sensori di parcheggio posteriori, il supporto lombare conducente, il ruotino di scorta e i proiettori full LED anteriori e posteriori, al prezzo di 1.200 euro.

Passando alla versione Business NAVI, alla dotazione dell’allestimento Business LED, l’allestimento rinuncia ai proiettori full LED anteriori e posteriori ma si arricchisce del sistema di navigazione, mantenendo lo stesso prezzo di 1.200 euro. Infine la versione top, la Business HIGH, oltre alle dotazioni delle versioni precedenti offre sia i fari full LED anteriori e posteriori che il sistema di navigazione, proponendo il pacchetto a 1.700 euro.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati