WP_Post Object ( [ID] => 88213 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-01-16 20:09:51 [post_date_gmt] => 2014-01-16 19:09:51 [post_content] => Dopo essersi soffermato per tantissime volte sulle nuove automobili questa volta l'obiettivo del nostro fotografo al Salone di Detroit si è posato sulle ragazze che animano gli stand delle Case automobilistiche che stanno prendendo parta al primo grande appuntamento automobilistico internazionale dell'anno. Così come durante ogni grande Salone dell'auto anche questa volta vi proponiamo una carrellata di foto che ritraggono le stand girls del NAIAS 2014. Se una vettura è già di per sé affascinante e seducente, capace di farsi guardare, con una bella ragazza accanto la carica seduttiva può diventare ancora molto più potente ed efficace, attirando visitatori e flash delle macchine fotografiche. Le stand girls sorridono e si mettono in posa come da copione, del resto l'accoppiata donne-motori è un grande classico che caratterizza i Saloni automobilistici a prescindere dalla latitudine dove si svolgono. [post_title] => Stand Girls al Salone di Detroit 2014, le foto LIVE [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => stand-girls-al-salone-di-detroit-2014-le-foto-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-01-16 20:09:51 [post_modified_gmt] => 2014-01-16 19:09:51 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=88213 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Stand Girls al Salone di Detroit 2014, le foto LIVE

Belle ragazze ad addolcire le anteprime

Ragazze Salone di Detroit 2014 - Gallery fotografica con le ragazze degli stand delle Case automobilistiche presenti al Salone di Detroit 2014. Le stand girls regalano un tocco di fascino aggiuntivo in un ambiente a forte prevalenza maschile.

Dopo essersi soffermato per tantissime volte sulle nuove automobili questa volta l’obiettivo del nostro fotografo al Salone di Detroit si è posato sulle ragazze che animano gli stand delle Case automobilistiche che stanno prendendo parta al primo grande appuntamento automobilistico internazionale dell’anno. Così come durante ogni grande Salone dell’auto anche questa volta vi proponiamo una carrellata di foto che ritraggono le stand girls del NAIAS 2014.

Se una vettura è già di per sé affascinante e seducente, capace di farsi guardare, con una bella ragazza accanto la carica seduttiva può diventare ancora molto più potente ed efficace, attirando visitatori e flash delle macchine fotografiche. Le stand girls sorridono e si mettono in posa come da copione, del resto l’accoppiata donne-motori è un grande classico che caratterizza i Saloni automobilistici a prescindere dalla latitudine dove si svolgono.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati