Jaguar C-X17 in Italian Racing Red al Salone di Bruxelles

Jaguar C-X17 in Italian Racing Red al Salone di Bruxelles

In rosso l'ultima uscita pubblica del concept

Si veste di Rosso per il Salone di Bruxelles 2014 il concept Jaguar C-X17, il primo Suv per la Casa del Giaguaro
Jaguar C-X17 in Italian Racing Red al Salone di Bruxelles

Mentre l’esemplare in grigio si lascia ammirare al Salone di Detroit, una Jaguar C-X17 nella fascinosa tinta Italian Racing Red fa la sua comparsa al Salone di Bruxelles appena iniziato.

Il Salone belga ha aperto i battenti da qualche ora e tra le novità più interessanti abbiamo scovato proprio il SUV del Giaguaro con l’inedita livrea rossa; tecnicamente il modello esposto a Bruxelles è la coppia speculare, salvo la colorazione, di quello ancora esposto al NAIAS 2014. Giungono quindi a quota quattro le colorazioni con le quali è stata finora proposta la C-X17.


Siamo certi che la Casa britannica non sia particolarmente interessata a sfoggiare l’elegante tavolozza di colori a disposizione; crediamo invece che sia una più sottile politica di marketing, opposta a quella incentrata sui teaser. Mostrare l’auto completa, in più varianti di colore, ma tacere in maniera rigorosa circa le specifiche tecniche ufficiali e ancor di più riguardo i tempi per il debutto ufficiale e l’introduzione dell’auto sul mercato.


La Jaguar C-X17 è infatti una vettura completa e definita, da quando ha fatto la prima apparizione alla passata edizione al Salone di Francoforte non è stata praticamente modificata; non si apprezzano cambiamenti alla carrozzeria, così come non è stato stravolto l’abitacolo. Anche l’auto di Bruxelles propone interni a quattro posti.


Viene confermata anche l’unica, orientativa, indicazione circa il debutto per la versione di serie, il 2015, con la previsione dell’introduzione nella gamma Jaguar di un nuovo modello di taglia media sviluppato sulla nuova piattaforma scalabile in alluminio.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati