Jeep Grand Cherokee Laredo, la nuova versione dell’ammiraglia debutta in Italia

Allestimento disponibile al prezzo di lancio di 49.500 euro

Jeep Grand Cherokee Laredo - Jeep introduce anche in Italia la nuova Grand Cherokee Laredo, nuovo allestimento caratterizzato da eleganti finiture esterne e da esclusivi elementi ad arricchire l'abitacolo. La versione Laredo è disponibile esclusivamente con la motorizzazione turbodiesel V6 3.0 litri da 190 CV.
Jeep Grand Cherokee Laredo, la nuova versione dell’ammiraglia debutta in Italia

Arriva in Italia il nuovo allestimento Laredo per la Jeep Grand Cherokee che va ad arricchire la gamma dell’apprezzato SUV che comprende già le versioni Limited, Overland, Summit e SRT. La nuova Jeep Grand Cherokee Laredo già disponibile per essere ordinata viene proposta fino al 31 gennaio 2014 al prezzo di lancio di 49.500 euro.

La versione Laredo della Jeep Grand Cherokee è disponibile esclusivamente con il motore turbodiesel V6 da 3.0 litri con potenza di 190 CV e coppia massima di 440 Nm, al quale è abbinato l’innovativo cambio automatico a 8 marce. Dal punto di vista estetico la versione Laredo si distingue per la raffinate finiture in tinta carrozzeria su mascherina, maniglie delle porte e specchietti retrovisori, quest’ultimi regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettricamente. A completare la carica dell’esclusività ci sono i fari diurni a LED, l’elegante cornice cromata dei fendinebbia ed i cerchi in lega da 18 pollici a cinque razze. Sono sette le tinte per la carrozzeria previste: Brilliant Black, Bright White, Billet Silver, Maximum Steel, Granite, Black Forrest Green e True Blu.

Le peculiarità del nuovo allestimento proseguono anche all’interno dell’abitacolo della vettura dove spiccano il volante rivestito in pelle con paddleshift integrati, il quadro strumenti con tecnologia a cristalli liquidi TFT da 7 pollici, i sedili anteriori regolabili elettronicamente. In più l’equipaggiamento prevede anche il climatizzatore bi-zona, l’impianto audio con 6 altoparlanti ed il sistema Uconnect touchscreen da 8,4 pollici con radio e vivavoce Bluetooth. Per quel che riguarda gli interni questi prevedono l’allestimento Morocco con sedili in tessuto Black.

jeep-grand-cherokee-debutta-in-italia-la-versione-laredo-dellammiraglia-jeep-140113_j_grandcherokee_laredo_02

Anche la Jeep Grand Cherokee Laredo fa affidamento sul sistema di trazione Quadra-Trac II e sul dispositivo di gestione della trazione Selec-Terrain che permette di scegliere tra diverse modalità di guida, optando per la più adatta al tipo di superficie stradale. Tra le altre dotazioni che troviamo a bordo della vettura c’è il Selec-Speed control, il dispositivo che lavora con i sistemi Hill-Ascent Control e Hill-Descent Control per consentire il controllo della velocità, sia in salita che in discesa, mediante le leve del cambio al volante, senza quindi utilizzare acceleratore o freno. L’equipaggiamento di sicurezza include anche ESP, ABS, Brake Traction Control System, Cruise control e 7 airbag.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati