Lexus RC 350 al Salone di Detroit 2014, le foto LIVE

Tinta brillante e forme innovative

Lexus RC 350 - L'elegante Lexus RC 350 è tra le novità del marchio giapponese al Salone di Detroit 2014 dove si è presentata sfoggiando una brillante colorazione rosso scura. Sotto il cofano della vettura c'è un benzina V6 3.5 litri, trazione posteriore e cambio sequenziale a otto marce.

Mentre gli occhi dei visitatori e gli obiettivi dei fotografi si posavano sulla nuova Lexus RC F, nuova sportiva da oltre 450 CV di potenza, al Salone di Detroit 2014 il marchio di lusso di Toyota proponeva all’attenzione del pubblico e della stampa la, ben più “arrivabile”, Lexus RC 350 che possiamo apprezzare nelle linee e nelle forme nelle immagini live che ci sono giunte dal North American International Auto Show 2014.

La vettura di Lexus si presenta a Detroit con una nuova colorazione rosso scuro che, così come affermano gli uomini del marchio nipponico, porta una ventata di freschezza estetica alla RC 350 che si propone con una forte brillantezza della tinta, questa assicurata da un nuovo processo di verniciatura che utilizza una miscela di due colori, ovvero rosso e argento, che è stata poi lavorata più volte per arrivare al risultato finale che vediamo sull’auto.

La Lexus RC 350 è equipaggiata con un potente propulsore V6 da 3.5 litri abbinato al cambio sequenziale a otto rapporti e al sistema di trazione posteriore. Su questo modello il marchio giapponese punta molto viste le stime dichiarate da Lexus che a partire dall’autunno 2014, quando la RC 350 e la RC F debutteranno sul mercato degli Stati Uniti, prevede di vendere circa 1.200 RC 350 e 200 RC F ogni mese.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati