Subaru WRX STI 2015, video ufficiale della nuova sportiva giapponese

Subaru WRX STI 2015, video ufficiale della nuova sportiva giapponese

Ha fatto il suo debutto al NAIAS 2014

Nuova Subaru WRX STI - La nuova Subaru WRX STI si mostra veloce e scattante nel video ufficiale della Casa giapponese che ha fatto debuttare la berlina sportiva al Salone di Detroit 2014.
Subaru WRX STI 2015, video ufficiale della nuova sportiva giapponese

Sportiva e grintosa, la nuova Subaru WRX STI è tra le anteprime più interessanti che abbiamo visto al Salone di Detroit che si sta svolgendo in questi giorni. Alla kermesse automobilistica statunitense la vettura giapponese abbiamo potuto ammirarla ovviamente soltanto da ferma. Adesso Subaru grazie ad un filmato ufficiale da poco rilasciato (potete vederlo sotto) ci offre la possibilità di vedere una breve anticipazione di quelle che sono le capacità in strada della nuova WRX STI.

Nella breve clip la quattro porte sportiva di casa Subaru ci mostra le sue novità estetiche, ma soprattutto le potenzialità prestazionali (i dati sulle prestazioni non sono stati ancora comunicati dal costruttore nipponico). Se sulla WRX sotto il cofano troviamo il motore boxer 2.0 litri da 268 CV e 349 Nm di coppia massima, la nuova STI spinge le performance verso l’alto grazie al propulsore quattro cilindri boxer turbo 2.5 litri capace di sprigionare una potenza di 305 CV e 393 Nm di coppia.  La vettura giapponese è equipaggiata con il cambio manuale a 6 velocità che trasferisce la trazione su tutte e quattro le ruote motrici.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati