Cadillac ATS Coupé 2015, video LIVE dal Salone di Detroit 2014

Sarà lanciata sul mercato tra qualche mese

Nuova Cadillac ATS Coupé - Al Salone di Detroit 2014 ha esordito la nuova elegante e sportiva Cadillac ATS Coupé MY 2015. La vettura del marchio statunitense sarà equipaggiata con un quattro cilindri o un più potente V6, in attesa di un probabile arrivo di versioni ancora più "estreme" da 400 CV.

Al Salone di Detroit 2014 la nuova Cadillac ATS Coupé ha fatto il suo debutto in anteprima mondiale e dopo averla vista nelle foto live dal NAIAS adesso possiamo apprezzarla anche in video, in un filmato dal vivo girato proprio all’evento automobilistico di Detroit. La vettura, oltre a rappresentare la nuova versione di un modello particolarmente apprezzato soprattutto negli Stati Uniti.

La nuova Cadillac ATS Coupé è uno dei primi modelli del marchio americano che porta con sé il nuovo logo Cadillac. La vettura si propone con un design improntato sulla semplicità, l’eleganza e la raffinatezza, senza disdegnare un look da sportiva come deve inevitabilmente essere per una coupé. Il rinnovamento della veste estetica della carrozzeria è stato accompagnato dai ritocchi degli interni che si caratterizzano per l’ambiente lussuoso ricreato in un abitacolo nel quale spiccano i rivestimenti in pelle, così come la fibra di carbonio ed il legno delle finiture.

La Cadillac ATS Coupé MY 2015 offre la possibilità di scegliere tra due motori: il quattro cilindri 2.0 litri che offre 272 CV di potenza e 400 Nm di coppia, ed il più potente V6 3.6 litri in grado di assicurare una potenza di 321 CV e 373 Nm di coppia. Intanto mentre la vettura verrà commercializzata nei prossimi mesi, iniziano già a circolare con una certa insistenza le voci su possibili nuove versioni, in primis carbiolet e station wagon, e poi altre varianti ancora più prestazionali con motori da 400 CV.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati