CitroënNews: pubblicata la nuova app per iPhone, iPad e Android

Concessionari, officine e ultime notizie dalla double chevron

CitroënNews - Citroën ha pubblicato ufficialmente la nuova versione della sua app ufficiale per iOS e Android

L’auto passa sempre più su Internet ed ecco che Citroën ha rilasciato la sua nuova app ufficiale, chiamata semplicemente CitroënNews. Si tratta di un’applicazione già presente da qualche tempo sia sull’App Store dedicato ai dispositivi Apple con sistema iOS, sia sul Google Play Store per smartphone e tablet dotati di Android. Un’app che fino ad oggi ha registrato un totale di 5.651 download su iOS e di 3.244 su Android, numeri notevoli se si considera il pubblico medio di questo segmento di programmi.

CitroënNews è un’app pensata sia per gli appassionati del marchio (e in questo numero consideriamo anche i clienti che già possiedono una vettura della double chevron), che per coloro che ne vogliono acquistare una. La pagina principale è ovviamente dedicata alle news corporate, le prime a ricevere fotografie e informazioni ufficiali sui nuovi modelli, essendo curate dallo stesso Ufficio Stampa al quale si rivolgono anche i giornalisti. Chi lo desidera, inoltre, può facilmente condividere queste stesse news sul proprio profilo social network o su un’e-mail. Per i potenziali clienti nuovi è ovviamente presente anche il listino ufficiale, con accessori e allestimenti completi. Nella sezione Rete Ufficiale, invece, è possibile localizzare sia i concessionari, sia le officine che forniscono assistenza tecnica sulla propria auto, una feature particolarmente utile soprattutto per chi già possiede una Citroën. Infine, molto interessante, vi è la possibilità di scaricare gratuitamente il Calendario 2014 del Registro Italiano Auto Storiche Citroën, dove sarà possibile trovare, mese per mese, numerose informazioni sulla storia del marchio.

L’ultimo aggiornamento di CitroënNews ha portato anche una nuova grafica, ottimizzata completamente per il nuovo sistema operativo di Apple iOS 7, presente nativamente su iPhone 5S, iPhone 5C, iPad Air e iPad Mini Display Retina (e in download su quasi tutti gli altri dispositivi con sufficienti dotazioni hardware). Inoltre è ora possibile zoommare sulle foto utilizzate nelle news. Infine, i listini possono ora essere salvati e condivisi in formato PDF, così da poterli spedire o consultare sul computer di casa.

CitroënNews è disponibile gratuitamente sull’App Store per iPhone, iPad e iPod Touch, e sul Google Play Store per tutti gli smartphone e i tablet dotati del sistema operativo Android.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati