Datsun, presentazione di un concept car imminente

Datsun, presentazione di un concept car imminente

Verrà presentato a inizio febbraio

Datsun - Sei mesi dopo aver svelato il modello simbolo della rinascita Datsun, la Go, la presentazione del primo concept si profila all'orizzonte e lo vedremo al Salone di Nuova Delhi
Datsun, presentazione di un concept car imminente

Tornata da poco sulla scena automobilistica con la sua Go che rappresenta la rinascita della scomparsa passata di Datsun, la ditta nipponica è pronta a svelare ben presto il suo primo concept car in assoluto. Questa presentazione avrà luogo in occasione del Salone di Nuova Delhi che si terrà nella capitale indiana a inizio mese prossimo, tra un paio di settimane.

Ormai di proprietà di Nissan, il brand low cost Datsun è tornato in via ufficiale nel mondo dell’auto appena sei mesi fa, anche se non saranno sicuramente in molti a ricordarsi che è nel 15 luglio 2013 che Datsun ha svelato le linee del modello che segna la rinascita del costruttore asiatico, la city car Go.

La presentazione della piccola cittadina è stata poi seguita da un’ulteriore novità, vale a dire la presentazione due mesi dopo della Go+. Basata sulla stessa piattaforma del modello di serie, la variante “+” si distingue per via della sua vocazione: è indirizzata a famiglie più numerose dei paesi in via di sviluppo ed è una sorta di incrocio tra un crossover urbano e un monovolume.

Il primo concept car di Casa Datsun dovrebbe essere presentato in una vesta innovativa, distinguendosi in questo modo dalla Go che altro non è che una versione della Nissan Micra con logo Datsun. Appuntamento quindi a partire dal 5 di febbraio, data in cui il Salone di Nuova Delhi aprirà le sue porte alla stampa mondiale per scoprire le linee di questo futuro concept car, prototipo che potrebbe anticipare le linee dei futuri veicoli marchiati Datsun.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati