Lamborghini Huracan, un lampo arancione filmato negli Stati Uniti

Straordinario il rombo del motore V10

Lamborghini Huracan - Pochi secondi per vedere in accelerazione la nuovissima Lamborghini Huracan, la supercar del Toro, erede della Gallardo, filmata negli Stati Uniti mentre è impegnata nelle riprese di un trailer di lancio. La vedremo a breve nel debutto al Salone di Ginevra di marzo.
Lamborghini Huracan, un lampo arancione filmato negli Stati Uniti

Quasi come un’apparizione fulminea quella ha fatto la nuovissima Lamborghini Huracan catturata e filmata da un utente (video che potete vedere sotto) da qualche parte imprecisata degli Stati Uniti. La nuova supercar del Toro, vestita con un accesa carrozzeria Arancio Borealis, irrompe a gran velocità da dietro l’angolo per andare in leggera derapata subito dopo aver affrontando la curva e ripartire poi in piena accelerazione. Dietro la Huracan si nota un veicolo attrezzato con tanto di telecamera che fa pensare che si tratti delle riprese per un trailer di lancio della nuova supercar di Lamborghini.

Nel breve video della durata di meno di 10 secondi è chiaro e limpido il ruggito dell’impressionante motore V10 di 5.2 litri che spinge la Lamborghini Huracan. La supercar della Casa di Sant’Agata Bolognese si appresta a raccogliere l’eredità della Gallardo e lo farà puntando sulle prestazioni elevatissime offerte dal potente propulsore in grado di erogare una potenza di 619 CV e 560 Nm di coppia massima. Ad affiancare il V10 c’è il cambio automatico a doppia frizione a 7 velocità ed il sistema di trazione integrale che consente alla supercar del Toro di scattare da 0 a 100 km/h in appena 3,2 secondi e di raggiungere la velocità massima di 325 km/h.

Quest’anticipazione “inattesa” della Huracan arriva probabilmente a poco più di un mese  di distanza dal suo debutto ufficiale che avverrà in occasione del Salone di Ginevra 2014, in programma dal 4 marzo prossimo.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati