WP_Post Object ( [ID] => 88594 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-01-22 18:17:14 [post_date_gmt] => 2014-01-22 17:17:14 [post_content] => Il legame tra SEAT e il mondo della moda e del design si fa sempre più forte e viene consacrata da una nuova versione speciale della Mii, la piccola del brand iberico. Si chiama SEAT Mii by Mango e rappresenta il risultato di una stretta collaborazione tra le due aziende che mescolano la tecnologia del costruttore automobilistico con l'innovativo design della marca di moda. La nuova SEAT Mii by Mango verrà presentata tra qualche giorno in Spagna in occasione della 080 Barcelona Fashion Week in programma dal 27 al 31 gennaio 2014. Questa special edition di SEAT si contraddistingue per l'accattivante design esaltato dai colori beige e nero Glam, oltre che dalle modanature esterne specifiche, dai cerchi in lega da 15 pollici in grigio scuro, gli specchietti retrovisori elettrici sempre in grigio scuro e il lettering "Mii by MANGO" sia nella parte sinistra del portellone che nel montante B. Gli interni della SEAT Mii by Mango sono funzionali oltre che alla moda, come sottolinea la presenza di diversi elementi decorativi in varie tonalità di grigio, così come il volante e il pomello del cambio, entrambi rivestiti in pelle. I sedili anteriori e posteriori sono rivestiti in Alcantara con finiture in beige e la cucitura "Mii by MANGO" sui poggiatesta. Tra le altre cose nell'abitacolo della vettura troviamo anche un gancio per la borsa, uno specchietto nell'aletta parasole del guidatore, con tappetini, sottoporta e portachiavi con motivi esclusivi appositamente disegnati. La nuova Mii by Mango arriverà in estate e sarà disponibile sia in versione a 3 che a 5 porte. Basata sull'allestimento Style la vettura è dotata di ricco equipaggiamento che comprende tra le varie dotazioni ESC, ABS, airbag frontale e laterale per guidatore e passeggero, airbag testa-torace, dispositivo per la disattivazione airbag passeggero, attacchi Isofix con Top Tether sui sedili posteriori, aria condizionata, radio CD/MP3+Aux-in, assistente per la partenza in salita, chiusura centralizzata, presa da 12V nella consolle centrale e alzacristalli elettrici. [post_title] => SEAT Mii by Mango, nuova edizione speciale della city car spagnola [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => seat-mii-by-mango-nuova-edizione-speciale-della-city-car-spagnola [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-01-22 18:17:14 [post_modified_gmt] => 2014-01-22 17:17:14 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=88594 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

SEAT Mii by Mango, nuova edizione speciale della city car spagnola

Versione fashion che strizza l'occhio al pubblico femminile

SEAT Mii Mango - Dalla collaborazione tra SEAT e il marchio di moda spagnolo Mango nasce la nuova SEAT Mii by Mango, una versione speciale e fascinosa della compatta iberica. Design, colori e accessori esclusivi per una city car ancora più fashion. Sarà disponibile da questa estate sia in versione a 3 che a 5 porte.

Il legame tra SEAT e il mondo della moda e del design si fa sempre più forte e viene consacrata da una nuova versione speciale della Mii, la piccola del brand iberico. Si chiama SEAT Mii by Mango e rappresenta il risultato di una stretta collaborazione tra le due aziende che mescolano la tecnologia del costruttore automobilistico con l’innovativo design della marca di moda.

La nuova SEAT Mii by Mango verrà presentata tra qualche giorno in Spagna in occasione della 080 Barcelona Fashion Week in programma dal 27 al 31 gennaio 2014. Questa special edition di SEAT si contraddistingue per l’accattivante design esaltato dai colori beige e nero Glam, oltre che dalle modanature esterne specifiche, dai cerchi in lega da 15 pollici in grigio scuro, gli specchietti retrovisori elettrici sempre in grigio scuro e il lettering “Mii by MANGO” sia nella parte sinistra del portellone che nel montante B.

Gli interni della SEAT Mii by Mango sono funzionali oltre che alla moda, come sottolinea la presenza di diversi elementi decorativi in varie tonalità di grigio, così come il volante e il pomello del cambio, entrambi rivestiti in pelle. I sedili anteriori e posteriori sono rivestiti in Alcantara con finiture in beige e la cucitura “Mii by MANGO” sui poggiatesta. Tra le altre cose nell’abitacolo della vettura troviamo anche un gancio per la borsa, uno specchietto nell’aletta parasole del guidatore, con tappetini, sottoporta e portachiavi con motivi esclusivi appositamente disegnati.

La nuova Mii by Mango arriverà in estate e sarà disponibile sia in versione a 3 che a 5 porte. Basata sull’allestimento Style la vettura è dotata di ricco equipaggiamento che comprende tra le varie dotazioni ESC, ABS, airbag frontale e laterale per guidatore e passeggero, airbag testa-torace, dispositivo per la disattivazione airbag passeggero, attacchi Isofix con Top Tether sui sedili posteriori, aria condizionata, radio CD/MP3+Aux-in, assistente per la partenza in salita, chiusura centralizzata, presa da 12V nella consolle centrale e alzacristalli elettrici.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati