WP_Post Object ( [ID] => 88601 [post_author] => 17 [post_date] => 2014-01-23 08:24:50 [post_date_gmt] => 2014-01-23 07:24:50 [post_content] => La nuova Ford Mustang è stata presentata da poco e già si pensa a farla debuttare in cinema. Dopo essere stata svelata nemmeno un mese fa, la nuova pony car è esposta tuttora al Salone di Detroit e sarà nelle sale nel film Need for Speed per questa primavera. Al volante della Mustang di sesta generazione ci sarà Aaron Paul, la star del lungo metraggio basato sulla serie dei videogiochi omonimi realizzata da Electronics Arts. L’america va ad aggiungersi ad un casting molto ricco e variegato visto che comprenderà le gettonate Bugatti Veyron, Koenigsegg Agera e altre Lamborghini esclusive comparse nel primo trailer apparso nel mese di giugno scorso. “Ho scelto la Mustang perché è un’auto che incarna la cultura americana per davvero”, ha spiegato Scott Waugh, il realizzatore. “Rappresenta la virilità attuale, è un’icona ed ha fatto la sua comparsa negli inseguimenti più importanti nell’ambito del cinema. A tal proposito, Ford ne approfitta per ricorda che la Mustang possiede su per giù 3.200 comparse nel cinema e in televisione. L’uscita del film Need for Speed è prevista per il 14 marzo prossimo e nuove anticipazioni dovrebbero arrivare nelle settimane che verranno. La Ford Mustang Model Yeat 2015 si presenta in una veste evolutiva che cela numerose novità a livello della gamma motori: si parte dal quattro cilindri 2.3 litri EcoBoost da 305 cv e 406 Nm di coppia per arrivare al V6 3.7 da 300 cv e 365 Nm passando per il V8 5.0 litri da 420 cv e 528 Nm di coppia massima. L’auto è disponibile sia con trasmissione manuale che con l’automatico. [post_title] => Ford Mustang, il nuovo modello sarà presente nel film Need for Speed [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => ford-mustang-il-nuovo-modello-sara-presente-nel-film-need-for-speed [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-01-22 20:46:57 [post_modified_gmt] => 2014-01-22 19:46:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=88601 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Ford Mustang, il nuovo modello sarà presente nel film Need for Speed

Pronta a sbarcare sul grande schermo

Ford Mustang - Tre mesi dopo la sua presentazione, la sesta generazione della Mustang debutterà nel film Need for Speed il 14 marzo prossimo
Ford Mustang, il nuovo modello sarà presente nel film Need for Speed

La nuova Ford Mustang è stata presentata da poco e già si pensa a farla debuttare in cinema. Dopo essere stata svelata nemmeno un mese fa, la nuova pony car è esposta tuttora al Salone di Detroit e sarà nelle sale nel film Need for Speed per questa primavera.

Al volante della Mustang di sesta generazione ci sarà Aaron Paul, la star del lungo metraggio basato sulla serie dei videogiochi omonimi realizzata da Electronics Arts. L’america va ad aggiungersi ad un casting molto ricco e variegato visto che comprenderà le gettonate Bugatti Veyron, Koenigsegg Agera e altre Lamborghini esclusive comparse nel primo trailer apparso nel mese di giugno scorso.

“Ho scelto la Mustang perché è un’auto che incarna la cultura americana per davvero”, ha spiegato Scott Waugh, il realizzatore. “Rappresenta la virilità attuale, è un’icona ed ha fatto la sua comparsa negli inseguimenti più importanti nell’ambito del cinema.

A tal proposito, Ford ne approfitta per ricorda che la Mustang possiede su per giù 3.200 comparse nel cinema e in televisione. L’uscita del film Need for Speed è prevista per il 14 marzo prossimo e nuove anticipazioni dovrebbero arrivare nelle settimane che verranno.

La Ford Mustang Model Yeat 2015 si presenta in una veste evolutiva che cela numerose novità a livello della gamma motori: si parte dal quattro cilindri 2.3 litri EcoBoost da 305 cv e 406 Nm di coppia per arrivare al V6 3.7 da 300 cv e 365 Nm passando per il V8 5.0 litri da 420 cv e 528 Nm di coppia massima. L’auto è disponibile sia con trasmissione manuale che con l’automatico.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati