Justin Bieber arrestato, faceva gare illegali in auto guidando in stato di ebbrezza

Justin Bieber arrestato, faceva gare illegali in auto guidando in stato di ebbrezza

Il cantante era a bordo di una Lamborghini noleggiata

Justin Bieber arrestato - La polizia di Miami ha arrestato Justin Bieber con l'accusa di guida in stato di ebbrezza e corsa automobilistica illegale. Tra le passioni del cantante e idolo delle teenagers c'è anche quella per le supercar e stavolta gli è costata cara.
Justin Bieber arrestato, faceva gare illegali in auto guidando in stato di ebbrezza

Justin Bieber, cantante e idolo delle ragazzine di tutto il mondo, è finito di nuovo nei guai. Bieber è stato arrestato dalla polizia di Miami Beach con l’accusa di guida in stato di ebbrezza e corsa automobilistica illegale. La passione per le auto e per la velocità della giovane star della musica questa volta si è spinta oltre e gli è costata cara.

Secondo quanto riferito dal dipartimento di polizia di Miami, in Florida, Justin Bieber si trovava a bordo di una Lamborghini affittata con la quale stava facendo una corsa in auto nelle prime ore della mattina. Per poter consentire a Bieber di sfrecciare senza alcun ostacolo in strada gli amici del cantante avevano bloccato con le loro auto la Pine Tree Dive, una strada di Miami, fino a quando però è sopraggiunta la polizia che ha fermato e arrestato il diciannovenne.

I controlli effettuati dalla polizia hanno poi aggravato la posizione di Bieber visto che il cantante sottoposto al test non è risultato sobrio. Stando a quanto riportato dal sito americano Tmz Justin Bieber adesso si troverebbe in sotto la custodia della polizia in attesa di risultati dei test per determinare il livello di alcool nel sangue al momento del fermo. Bieber dovrebbe poi essere trasferito dinnanzi alla corte della contea di Miami dove sarà ammonito, prima dell’udienza preliminare dove verrà fissata la cauzione per il rilascio.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Notizie

    Justin Bieber in visita alla Lamborghini

    La popstar va al concerto di Bologna con la Aventador Roadster
    Lo scorso week-end Justin Bieber ha fatto visita al museo e alla fabbrica di Lamborghini a Sant’Agata Bolognese, sfruttando l’occasione