Mercedes Classe C station wagon 2014 catturata in nuove foto spia nei test invernali

Con trazione integrale 4Matic

Mercedes Classe C Estate - Dalla Scandinavia ci giungono delle nuove foto spia che ritraggono la nuova Mercedes Classe C station wagon che continua la fase di sviluppo con una serie di test sulla neve. La vettura nasconde le forme della parte posteriore sotto dei teli neri che ne oscurano la vista.

Sono ancora una volta le strade ghiacciate e imbiancate dalla neve della Scandinavia a fare da sfondo ai test invernali delle vetture che preparano il loro debutto. I nostri fotografi hanno catturato nel Nord Europa la nuova Mercedes Classe C station wagon che come potete vedere in queste nuove foto spia se ne va in giro con un copertura oscurante quasi totale sulla parte posteriore, mentre tutto l’anteriore della lunga vettura della Stella non ha nulla da nascondere e può dunque anche restare a vista degli occhi più indiscreti.

La Mercedes Classe C Estate è ormai prossima al debutto e dovrebbe essere lanciata entro la fine dell’anno. I teli neri sui lati e sul posteriore non consentono di vedere pienamente come si stanno evolvendo le forme della zone della vettura che saranno sottoposte agli aggiornamenti più significativi. Intanto in attesa di vederla in tutta la sua figura, magari nelle prossime foto spia, c’è da scommettere che la Mercedes Classe C station wagon punterà su una gamma motori turbo sia a quattro che a sei cilindri, oltre che sul sistema di trazione integrale 4Matic, per sfidare direttamente la BMW Serie 3 Touring, vettura che le contenderà i vertici del segmento.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati