Peugeot 3008 e 5008, restyling moderno che debutta in concessionaria

Peugeot 3008 e 5008, restyling moderno che debutta in concessionaria

Porte aperte sabato 25 e domenica 26 gennaio

Peugeot 3008 e 5008 - Weekend di grandi esordi per Peugeot che presenta sul mercato italiano le nuove 3008 e 5008. Il crossover francese, con un design completamente rinnovato così come la nuova 5008, è protagonista anche del nuovo spot Peugeot on air in TV da ieri.
Peugeot 3008 e 5008, restyling moderno che debutta in concessionaria

In casa Peugeot i due nuovi modelli 3008 e 5008 sono accomunati dal fatto di essersi rinnovati nel look e nel design con un operazione di restyling che ha assunto gli stilemi moderni e contemporanei dettati dai nuovi codici del Leone francese. Per quel che riguarda la nuova Peugeot 3008 e la 3008 Hybrd4 è stato completamente rinnovato il frontale, mentre i nuovi gruppi ottici con fari diurni a LED (anche allo xeno e direzionali a seconda dell’allestimento) disegnano distintive firme luminose, sia anteriormente che posteriormente.

Il  rifacimento del look del nuovo crossover francese ha riguardato anche gli interni con il cockpit del posto di guida che ha introdotto l’head up display, i comandi sulla consolle centrale, lo schermo 7 pollici per la navigazione. L’abitacolo della nuova 3008 si è arricchito anche di nuovi rivestimenti dei sedili, oltre che di nuove dotazione tecnologiche come la telecamera per la retromarcia.

Anche la Peugeot 5008 si è rinnovata con un nuovo frontale caratterizzato da nuovi proiettori e dalla calandra sospesa con cornice cromata, per un look complessivo che richiama il design dei più recenti veicoli del costruttore transalpino. Intanto questo weekend ci sarà l’opportunità di provare le capacità della nuova Peugeot 3008 protagonista del porte aperte che la Casa francese ha organizzato per le giornate di sabato 25 e domenica 26 gennaio.

Intanto da ieri è in onda in TV il nuovo spot pubblicitario (che potete vedere sotto) della nuova Peugeot 3008, dal titolo “sensations d’enfance” che accompagna l’arrivo del crossover francese sul mercato italiano, insieme alla nuova 5008.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati