Porsche 911 e 911 Turbo, il restyling catturato nelle foto spia sulla neve

Novità su paraurti e gruppi ottici

Porsche 911 e 911 Turbo - Entro la fine del 2014 Porsche dovrebbe lanciare il restyling della 911 ed intanto la sportiva di Stoccarda, insieme alla 911 Turbo, è stata fotografata in nuovi scatti rubati mentre effettua dei test sulla neve. Da quel che si intravede dalle foto spia sono attese modifiche soprattutto sui paraurti e sui fari.

Mentre Porsche è ancora impegnata con il recente lancio della nuova 911 Targa, grande protagonista al Salone di Detroit 2014, gli uomini della Casa di Stoccarda non perdono tempo con le sessioni di test per lo sviluppo delle nuove vetture. A tal proposito ci sono giunte in redazione delle nuove foto spia che hanno immortalato quelle che dovrebbero essere le nuove 911 e 911 Turbo mentre erano impegnate in fase di test su strade ghiacciate e piene di neve.

Dagli scatti rubati si notano le due vetture che sono state equipaggiate con dei nuovi paraurti così come sono state modificate anche le prese d’aria. La copertura che si vede sulla luci diurne a LED fa pensare che molto probabilmente anche i gruppi ottici saranno oggetto di aggiornamento. Pellicole oscuranti sono state utilizzate anche sui fanali posteriori, che sembrerebbero essere cresciuti nelle dimensioni rispetto a quelli che troviamo sulla 911 attuale.

Sorprende forse un po’ la tempistica anticipata con la quale Porsche lancerà il restyling della 911, atteso entro la fine dell’anno, visto che saranno passati circa tre anni da quando l’attuale generazione della Porsche 911 ha fatto il suo debutto in occasione del Salone di Francoforte del 2011.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati