Suzuki Swift protagonista nel weekend con il porte aperte
Appuntamento nei concessionari sabato 25 e domenica 26 gennaio

Sarà un weekend di porte aperte per la nuova Suzuki Swift che si presenta al pubblico offrendo la possibilità agli automobilisti di provarla nelle concessionarie della Casa giapponese nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 gennaio. La piccola vettura di Suzuki è diventata ancora più briosa e divertente non solo grazie al design rinnovato e al miglioramento qualitativo complessivo ma anche per via dell’efficiente gamma motori a disposizione.
La nuova Suzuki Swift porta novità e freschezza all’interno del segmento B e lo fa proponendo anche in nuove due colorazioni metallizzate della carrozzeria, Giallo Sunburst e Blu Boost, che si aggiungono a quelle già disponibili. La compatta di casa Suzuki si propone con tre diversi allestimenti e ricca di dotazioni, optional e combinazioni cromatiche sia negli interni che negli esterni grazie al tetto bicolore. La nuova Swift ha un nuovo design del frontale, completamente ridisegnato, ed è dotata di nuovi cerchi in lega, luci diurne a LED e indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori esterni.
Ad equipaggiare la vettura ci sono due motori: si può scegliere tra il 1.2 litri benzina da 94 CV e 118 Nm di coppia massima ed il 1.3 litri DDiS turbodiesel da 75 CV e 190 Nm di coppia massima. Entrambe le motorizzazioni sono abbinate al cambio manuale a 5 marce, mentre sul benzina in opzione è disponibile anche il cambio automatico a 4 velocità. Per proporsi in maniera ancora più allettante al pubblico Suzuki offre la Swift B-Easy 1.2 benzina 3 porte al prezzo promozionale di 10.450 euro, con un vantaggio per il cliente di oltre 3.000 euro.