Porsche 911 Turbo Tuning, TechArt al Salone di Ginevra 2014 con un programma completo di elaborazione

Elaborazione estetica e un kit di potenziamento

TechArt presenterà al Salone di Ginevra 2014 un inedito programma di tuning per la Porsche 911 Turbo, con elaborazioni estetiche e meccaniche
Porsche 911 Turbo Tuning, TechArt al Salone di Ginevra 2014 con un programma completo di elaborazione

TechArt ha messo a punto un completo e inedito programma di elaborazione per la Porsche 911 Turbo e lo svelerà nella sontuosa cornice del prossimo Salone di Ginevra, nel mese di marzo. La supercar di Zuffenhausen è stata sottoposta a cure meticolose e lo storico preparatore sarà come sempre in grado di stupirci.

Per l’ultima edizione della 911 Turbo i designer TechArt ha allestito un inedito bodykit, studiato per esaltare le forme e la sportività della tedesca, senza ovviamente snaturare o sminuire l’inconfondibile e fascinoso stile Porsche. Il tuner ha rilasciato un’anteprima delle modifiche estetiche e ci permette di apprezzare il front spoiler attivo, le filanti minigonne e la grande ala fissa posta in coda alla 911.


Al margine superiore del lunotto è stato posto un inedito e sottile spoiler, così come è inedito il grande estrattore posteriore ai margini del quale campeggiano le due grandi coppie di terminali di scarico, anch’esso totalmente rivisto da TechArt. L’assetto della Porsche 911 Turbo è stato ulteriormente ribassato adottando molle dalla taratura sportiva.


Gli interni della sportiva tedesca, per i quali non sono ancora state rilasciate immagini ufficiali, hanno beneficiato di una serie di interventi che ne caratterizzano ulteriormente l’eleganza e lo stile sportivo. Sono stati scelti pellami pregiati per i rivestimenti, un nuovo volante e la pedaliera in alluminio spazzolato. Sono previste ulteriori personalizzazioni per i clienti che vorranno affidare la propria Porsche alle sapienti mani di TechArt.


Non poteva ovviamente mancare una soluzione per rendere ancora più estrema la 911 Turbo; è infatti possibile dotare il sei cilindri boxer del kit TA 091/T1, grazie al quale, assicura TechArt, sarà possibile recuperare una consistente dose di potenza extra.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati