Volkswagen sceglie pneumatici Continental per Golf 7, CC e Beetle

Massima aderenza e maneggevolezza di guida

Volkswagen pneumatici Continental - I tre modelli di Volksagen, ovvero Golf 7, CC e Beetle, monteranno pneumatici Continental, scelti dalla Casa di Wolfsburg, e dal design ottimizzato per offrire guida confortevole e sicurezza elevata.
Volkswagen sceglie pneumatici Continental per Golf 7, CC e Beetle

Per tre dei suoi modelli di punta Volkswagen ha scelto tre pneumatici estivi Continental. La Golf 7 sarà equipaggiata con le ContiEcoContact 5 e ContiPremiumContact 5 da 15 e 16 pollici, la CC con le ContiSportContact 5 e le  ContiEcoContact 5 da 17 pollici, mentre il Beetle in futuro monterà le ContiSportContact 5 da 20 pollici.

Tutti e tre le tipologie di gomme Continental approvate dal costruttore di Wolfsburg assicurano il massimo dell’aderenza e della sicurezza, offrendo maneggevolezza sportiva e guida confortevole. I nuovi pneumatici di Continental sono caratterizzata da un design ottimizzato per il modello che andranno ad equipaggiare. Inoltre il modello CC, Volkswagen opta regolarmente per gli pneumatici ContiSeal, coperture autosigillanti che riducono, grazie alla loro tecnologia, il danno derivato da forature consentendo così una guida senza interruzioni.

Jörg Göner, Automotive Engineering di Continental per il Gruppo Volkswagen, spiega: “Volkswagen ha scelto i nostri pneumatici perché soddisfiamo le alte aspettative  e le prestazioni specifiche dell’azienda di Wolfsburg. Inoltre abbiamo nella nostra gamma il ContiEcoContact 5, uno pneumatico con una bassissima resistenza al rotolamento e ottime proprietà di guida anche sul bagnato, per esempio per la Golf 7 Blue Motion. Allo stesso modo, con il ContiSportContact 5, offriamo uno pneumatico maneggevole e sportivo che porta  sull’asfalto in modo sicuro tutta l’agilità del Beetle”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati