Renault e Dacia scalpitano in vista del Salone di Ginevra 2014

Renault e Dacia scalpitano in vista del Salone di Ginevra 2014

Atteso il debutto della nuova city car

Renault e Dacia al Salone di Ginevra 2014 - Ad un mese dal Salone di Ginevra 2014 Renault conferma la sua presenza con l'anteprima della vettura che sostituirà la Twingo, una nuova versione della Clio RS e il lancio di un nuovo motore Energy. Per il marchio Dacia le attenzioni saranno sul nuovo Duster.
Renault e Dacia scalpitano in vista del Salone di Ginevra 2014

Manca esattamente un mese al Salone di Ginevra 2014 e la Case automobilistiche, soprattutto quelle europee, si stanno già preparando per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno. Alla kermesse svizzera dedicata alle quattro ruote, che aprirà le porte al pubblico il prossimo 6 marzo, ci saranno anche le novità di Renault e Dacia. Per quel che riguarda Renault c’è grande attesa per scoprire in anteprima mondiale il reveal della sostituta della Renault Twingo, la city car che verrà svelata in occasione della conferenza stampa di apertura del marchio francese.

Oltre alle novità della nuova city car di Renault, al Salone di Ginevra il costruttore francese presenterà anche una nuova versione della Renault Clio RS, la variante più estrema e sportiva dell’apprezzato modello del marchio. Inoltre Renault svelerà al pubblico anche un nuovo motore Energy pronto ad offrire un compromesso tra efficienza e prestazioni ancora migliore. All’evento di Ginevra ci sarà anche il marchio Dacia che presenterà la gamma più giovane d’Europa, con particolare attenzione al nuovo Duster, recentemente lanciato sul mercato.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati