Suzuki Celerio: Anteprima europea al Salone Internazionale di Ginevra

Il nuovo modello di segmento A

Suzuki Celerio: Anteprima europea al Salone Internazionale di Ginevra

Suzuki Celerio, il nuovo modello di segmento A di Suzuki farà il suo debutto ufficiale in Europa durante il prossimo Geneva International Motor Show che si terrà dal 4 al 16 marzo a Ginevra.

Suzuki conferma il proprio piano di lancio di nuovi modelli, nei segmenti di maggior interesse sul mercato italiano e europeo, presentato durante la scorsa edizione del Salone di Ginevra. Dopo il lancio del crossover S-CROSS arriva la compatta di segmento A, a dimostrazione delle capacità progettuali nell’altro grande segmento in un cui Suzuki è specialista: le piccole cittadine compatte.

La nuova Suzuki CELERIO, presentata in anteprima mondiale durante il Delhi Auto Expo nella versione dedicata al mercato asiatico, sarà presentata per la prima volta in Europa proprio durante il prossimo Salone di Ginevra, nelle specifiche richieste dal mercato europeo.

La nuova Suzuki CELERIO sarà caratterizzata da interni estremamente spaziosi per una vettura di segmento A, da consumi particolarmente contenuti e da basse emissioni di CO2, ai vertici della propria categoria.

Durante la Conferenza Stampa che si terrà presso lo stand Suzuki alle 14.45 del 4 marzo Padiglione 4- stand 4251 verranno fornite ulteriori specifiche.

All’interno dello stand saranno esposti, inoltre, gli altri modelli della gamma Suzuki: Alto, Splash, Swift, Swift Sport, S-CROSS, Jimny e Gran Vitara.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati