Peugeot 208, auto da sensazioni uniche

Il claim ripreso dalla campagna pubblicitaria

Nuova Peugeot 208 - Un futuristico e tecnologico Pinocchio è il protagonista del nuovo spot della Peugeot 208. Il fiabesco robot riesce a carpire l'intero carico di sensazioni ed emozioni piacevoli dopo essersi messo alla guida della vettura del Leone.
Peugeot 208, auto da sensazioni uniche

In casa Peugeot l’attenzione del momento è riservata sulla nuova 208, una vettura che come dichiara il Leone francese è capace di far assaporare sensazioni uniche, anche grazie alla notevole tecnologia innovativa di cui è dotata. A partire dall’abitacolo dove troviamo il volante ridotto che assicura un contatto nuovo e diretto con la strada o il display touch da 7 pollici per una rinnovata esperienza multimediale, fino ad arrivare a sotto il cofano della vettura dove i motori tre cilindri garantiscono alte prestazioni e bassi consumi.

La “promessa” di sensazioni uniche viene ribadita dalla campagna pubblicitaria (che comprende lo spot che potete vedere sotto) caratterizzata dal claim “Future is sensations”. Nel nuovo spot della Peugeot 208 il protagonista è un simpatico Pinocchio in versione tecnologica e futuristica che scopre il divertimento e la piacevolezza di guida la 208. Una sensazione talmente forte e intensa da coinvolgere anche un robot come lui. La clip pubblicitaria di Peugeot esalta l’esperienza di guida sulla 208 creando un clima magico tra il fiabesco e il tecnologico.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati