Peugeot eMotion, arriva la rivista multimediale per tablet iOS e Android

Disponibile gratis dagli store ufficiali

Peugeot eMotion è il nuovo magazine sfogliabile da tablet scaricabile da App Store per iOS e Google Play per Android
Peugeot eMotion, arriva la rivista multimediale per tablet iOS e Android

Sbarca su Apple Store e Google Play Peugeot eMotion, più che una applicazione un vero e proprio magazine multimediale e interattivo sul mondo della Casa del Leone, con approfondimenti e news tematiche.

La scelta di pubblicare l’applicazione sia per iOS che per Android è decisamente saggia, coinvolgendo così una platea estremamente ampia di utenti dotati di tablet, devices sempre più diffusi e ormai alla portata di tutti. Ancora una volta Peugeot si dimostra attenta alle innovazioni, confermando la sua irrefrenabile voglia di guardare al futuro. Senza voler togliere il piacere di tenere in mano un giornale, il magazine eMotion è sfogliabile come una rivista cartacea.


Su Peugeot eMotion, le cui pubblicazioni saranno organizzate per “numeri”, gli appassionati del brand del Leone troveranno tutte le novità sulla gamma della Casa parigina, le retrospettive sui modelli che hanno fatto la storia del Marchio e le iniziative comunque riconducibili alle attività del costruttore.


Sul numero attualmente consultabile, dopo avere ovviamente installato l’applicazione, si propone un viaggio ideale che parte dalle Dolomiti Friulane con la nuova Peugeot 308 e che approda negli States a bordo della 208 T16 Pikes Pike; questo passando per il trent’anni della 205 e per il Coast to Coast di Andrea Tozzi che ha compiuto la Peugeot TransAmerica 2013 in bicicletta.


Peugeot eMotion è distribuito come App gratuita dalle piattaforme ufficiali Apple Store e Google Play.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati