Mercedes Classe S Coupé, prima immagine ufficiale ad alta definizione

Mercedes Classe S Coupé, prima immagine ufficiale ad alta definizione

Presentazione imminente del coupé luxury

Mercedes Classe S Coupé - Discussa da tempo, la futura new-entry si fa vedere integralmente in una prima immagine che ne mostra tutti i dettagli o quasi
Mercedes Classe S Coupé, prima immagine ufficiale ad alta definizione

Un’immagine di alta qualità e ufficiale della Mercedes Classe S Coupé è comparsa sul web e ciò qualche settimana prima del debutto mondiale al Salone di Ginevra.

Proprio ieri avevamo condiviso con voi un’immagine sfuocata della Classe S Coupé trapelata durante una presentazione ufficiale da parte del gruppo Daimler e ora la stessa immagine torna sulla scena grazie ai nostri colleghi di Autofilou e, per fortuna, si può ammirare il coupé lussuoso della Stella a tre punte, erede spirituale della CL, più in dettaglio.

L’auto definitiva sembra essere una versione adattata della Classe S Coupé concept, il che non è una vera e propria sorpresa visto che un responsabile Mercedes aveva affermato che la versione di produzione avrebbe ripreso molti elementi del concept car presentato a settembre 2013 in occasione del Salone di Francoforte.

A livello dello stile, il mix è sempre lo stesso: l’abbinamento tra lusso, eleganza e stile regna sempre sovrano su questo coupé due porte che riprenderà le stesse motorizzazioni dell’ammiraglia con le possibili varianti S 63 e S 65 AMG. Anche gli interni riprenderanno l’aspetto della Classe S W222 standard e, secondo le ultime notizie, l’orologio analogico dovrebbe essere rimosso mentre il volante sarà nuovo. Piccoli cambiamenti includono inserti in legno pregiato sul cruscotto.

La presentazione ufficiale della Mercedes Classe S Coupé avverrà quindi in occasione del Salone di Ginevra il 4 marzo prossimo, ma una presentazione sul web dovrebbe tenersi nel corso di questa settimana.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati