BMW Serie 4 Cabrio, sportività e classe “open air”

BMW Serie 4 Cabrio, sportività e classe “open air”

Debutta in Italia con il 2.0 litri da 245 CV

BMW Serie 4 Cabriolet - Sta per arrivare sul nostro mercato la BMW Serie 4 Cabrio, la nuova scoperta bavarese che assicura sportività e dinamismo con un design raffinato e pieno di grinta. Sotto il cofano della vettura c'è il benzina 2.0 litri in grado di sprigionare la potenza di 245 CV.
BMW Serie 4 Cabrio, sportività e classe “open air”

Con l’eleganza e il fascino tipo delle vetture di Monaco di Baviera anche la BWM Serie 4 Cabriolet suscita forte emozioni quando la si vede in marcia dare sfogo alla sua voglia di aggredire l’asfalto. La Serie 4 Cabrio si è presentata al grande pubblico qualche mese fa nel corso dell’ultimo Salone di Los Angeles. La nuova vettura dalla guida all’aria aperta sta per arrivare sul mercato e lo fa esaltando una sportività decisa, oltre che un look estetico che la distingue in maniera significativa dal modello coupé.

La Serie 4 Cabrio prende spunto e ispirazione della Serie 3 Cabrio allungando di qualche millimetro sia la lunghezza complessiva che quella del passo. Slanciata, sportiva e dinamica la BMW Serie 4 Cabrio esalta la vocazione alla prestazioni elevate anche grazie al pacchetto M Sport, un plus tecnico ed estetico collaudato sui modelli del costruttore di Monaco di Baviera, che aggiunge alla vettura sospensioni sportive e cerchi in lega da 18 pollici.

Elegante e spaziosa nell’abitacolo, la BMW Serie 4 Cabrio, che possiamo vedere all’opera nel filmato postato sotto, si prepara tra qualche settimana a fare l’esordio sul mercato con l’approdo nei concessionari. Al momento del lancio in Italia la BMW Serie 4 Cabriolet sarà disponibile nella versione BMW 428i xDrive Cabrio equipaggiata con il 2.0 litri benzina turbo da 245 CV, in grado di offrire consumi tra 7,0 e 7,2 litri ogni 100 chilometri ed emissioni di CO2 comprese tra 163 e 167 g/km.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati