Mercedes GLA: debutto italiano a Milano Moda Donna per il primo crossover compatto della Stella

In programma dal 19 al 24 Febbraio

La première italiana della Mercedes GLA, il primo crossover compatto della Stella, avverrà in occasione di Milano Moda Donna 2014
Mercedes GLA: debutto italiano a Milano Moda Donna per il primo crossover compatto della Stella

Il marchio Mercedes è notoriamente legato al mondo della moda e dello stile, questo legame si confermerà ancora una volta in occasione di Milano Moda Donna, uno dei principali eventi del pret-à-porter italiano. Durante l’evento milanese infatti debutterà sul territorio italiano la nuova Mercedes GLA.

La Stella tedesca sarà, per la sesta volta consecutiva, sponsor ufficiale della fashion week meneghina, offrendo anche il supporto delle auto di cortesia agli ospiti più importanti delle 170 sfilate che si terranno nei prossimi giorni. La risonanza mediatica di Milano Moda Donna è notevole, vi prenderanno infatti parte ben 2500 giornalisti da tutto il Mondo. Gli occhi quindi non saranno puntati quindi solo sulle sfilate del pret-à-porter del prossimo Autunno-Inverno, ma anche sul primo crossover compatto Mercedes.


La Mercedes GLA concentra in un modello dallo stile unico, la versatilità di un’automobile per il tempo libero, la praticità di una cittadina e la proverbiale qualità teutonica. Il crossover è a suo agio nell’off-road, grazie alla valida trazione integrale permanente 4Matic, così come nei trasferimenti autostradali a medie sostenute.


Gli interni del crossover GLA sono stati concepiti per offrire la massima flessibilità e versatilità; l’abitacolo è infatti altamente configurabile, con gli schienali posteriori ribaltabili e regolabili a diverse inclinazioni. Il bagagliaio è ben dimensionato, adeguato al trasporto di ingombranti attrezzature sportive, e offre una soglia di carico bassa e un portellone ampio.


L’offerta di motorizzazioni sarà ampia, come ampio è il parco motorizzazioni a disposizione della stella. La Mercedes GLA potrà essere configurata con il propulsore ideale per ogni esigenza, soddisfacendo, come di consueto, un’utenza molto eterogenea.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    • vittorio ha detto:

      Oggi ho raggiunto 34 anni di mercedes la prima nel giugno 1980 ora sono alla settima,per l’ottava aspetto di visionare la GLA,spero non mi deluda. Essendo vicino ai 75 anni penso a questo SUV,più piccola delle precedenti avute ma più adatta a me dicono i miei famigliari!!
      Premetto che ho avuto il distintivo d’oro Mercedes per i 25 anni.scusate il disturbo saluti.

    Articoli correlati