Zenvo ST1, il modello definitivo pronto per il Salone di Ginevra 2014

Zenvo ST1, il modello definitivo pronto per il Salone di Ginevra 2014

Arriva la nuova ammazza-Bugatti

Zenvo ST1 - Con le sue prestazioni da vera hypercar, la novità ST1 è pronta a sbarcare nella sua veste definitiva e lo farà alla grande fiera svizzera
Zenvo ST1, il modello definitivo pronto per il Salone di Ginevra 2014

Mentre la prima Zenvo ST1 di produzione era stata svelata in occasione del Salone di Dubai dell’anno scorso, la supercar di origine danese sarà ben presente al Palexpo di Ginevra a inizio marzo prossimo.

Tra tutte le supercar di questo tipo ci eravamo scordati della Zenvo ST1. E’ pur vero che quest’ultima non aveva più fatto parlare di lei in questi ultimi tempi. La super danese ha intenzione di farsi sentire nuovamente al Salone di Ginevra per il piacere di tutti gli appassionati e potenziali clienti.

E’ bene ricordare che questa nordica dal sangue caldo – non stiamo parlando di una certa Koenigsegg – adotta come propulsore un poderoso V8 da 7.0 litri in grado di garantire una cavalleria di 1.104 cv e 1.430 Nm di coppia massima. Ricordiamo anche che solamente 15 esemplari faranno la felicità dei suoi futuri clienti che potranno ammirarla in garage e non solo. A dire il vero è meglio parlare di 14 esemplari visto che il primo è già stato consegnato al suo legittimo proprietario residente a Dubai.

Ora bisogna aspettare la kermesse elvetica per scoprire più in dettaglio le informazioni e dati ufficiali su questa nuova Zenvo ST1 che rivendica un peso di 1.600 kg, 375 km/h di velocità massima e 2.6 secondi per raggiungere i 100 orari da ferma.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati