WP_Post Object ( [ID] => 90245 [post_author] => 29 [post_date] => 2014-02-15 09:08:00 [post_date_gmt] => 2014-02-15 08:08:00 [post_content] => E' in arrivo una Subaru BRZ in edizione limitata, una cosiddetta Special Edition, allestita per conferire maggiore carattere e un'impronta ancor più sportiva alla nuova coupé delle Pleiadi. Rimarrà deluso chi sperava in una versione potenziata, si tratta infatti soltanto di un upgrade estetico. La commercializzazione della BRZ Special Edition è prevista entro l'anno e non è stato ancora specificato in quali mercati questa variante verrà introdotta. L'upgrade non stravolge la linea della giapponese, ma è un tentativo di renderla ancor più accattivante e appariscente. E' stato previsto l'inserimento di un accentuato front lip, di una coppia di minigonne dal profilo diverso rispetto al modello standard, di un badge STi e di uno spoiler che svetterà in coda.
Al contrario della Japan Exclusive BRZ tS, la prossima coupé in edizione limitata non beneficerà di componenti speciali per sospensioni e impianto frenante. Rimangono invariati quindi l'handling e il comportamento stradale della sportiva Subaru, così come rimane intonso il propulsore. Non sembra infatti arrivato il momento per assistere al debutto della versione sovralimentata della BRZ.
Il mercato aftermarket propone comunque diverse soluzioni per tirar fuori ulteriore potenza dal 4 cilindri aspirato da due litri, il quale, nella configurazione di serie, eroga 200 cavalli. [post_title] => Subaru BRZ Special Edition: in arrivo una versione elaborata, ma soltanto esteticamente [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => subaru-brz-special-edition-in-arrivo-una-versione-elaborata-ma-soltanto-esteticamente [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-02-15 00:35:36 [post_modified_gmt] => 2014-02-14 23:35:36 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=90245 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Subaru BRZ Special Edition: in arrivo una versione elaborata, ma soltanto esteticamente

Piccole modifiche estetiche e prestazioni invariate

La Subaru BRZ Special Edition arriverà entro la fine dell'anno e sarà caratterizzata da alcuni upgrade estetici
Subaru BRZ Special Edition: in arrivo una versione elaborata, ma soltanto esteticamente

E’ in arrivo una Subaru BRZ in edizione limitata, una cosiddetta Special Edition, allestita per conferire maggiore carattere e un’impronta ancor più sportiva alla nuova coupé delle Pleiadi. Rimarrà deluso chi sperava in una versione potenziata, si tratta infatti soltanto di un upgrade estetico.

La commercializzazione della BRZ Special Edition è prevista entro l’anno e non è stato ancora specificato in quali mercati questa variante verrà introdotta. L’upgrade non stravolge la linea della giapponese, ma è un tentativo di renderla ancor più accattivante e appariscente. E’ stato previsto l’inserimento di un accentuato front lip, di una coppia di minigonne dal profilo diverso rispetto al modello standard, di un badge STi e di uno spoiler che svetterà in coda.


Al contrario della Japan Exclusive BRZ tS, la prossima coupé in edizione limitata non beneficerà di componenti speciali per sospensioni e impianto frenante. Rimangono invariati quindi l’handling e il comportamento stradale della sportiva Subaru, così come rimane intonso il propulsore. Non sembra infatti arrivato il momento per assistere al debutto della versione sovralimentata della BRZ.


Il mercato aftermarket propone comunque diverse soluzioni per tirar fuori ulteriore potenza dal 4 cilindri aspirato da due litri, il quale, nella configurazione di serie, eroga 200 cavalli.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Subaru si affida a TomTom

Navigatore con nuovo software e nuova interfaccia utente
Subaru ha scelto TomTom per equipaggiare il sistema di navigazione dei suoi modelli. In particolare le mappe e la tecnologia