Land Rover Discovery XXV Special Edition: allestimento esclusivo per il 25° compleanno

Interni lussuosi e tinte esclusive per la carrozzeria

Venticinque anni di storia sono tanti e vanno giustamente celebrati con qualche evento speciale. Land Rover lo farà con questa Discovery XXV Special Edition

La Land Rover Discovery compie 25 anni e la Casa madre intende celebrare l’importante traguardo allestendo una edizione speciale, caratterizzata da interni eleganti ed esclusivi, oltre che da una serie di dettagli personalizzati.

In un quarto di secolo la Discovery ha venduto davvero tanto, oltre un milione di esemplari in tutto il Mondo; la sua formula vincente è stato il mix di versatilità, praticità e stile. Apprezzata come auto di famiglia si è rivelata un infaticabile mezzo da lavoro, solido e inarrestabile. Per tributare i 5 lustri di storia del modello, la Casa britannica ha deciso di mettere a listino la Land Rover Discovery XXV Special Edition.

Si tratta, come è facile intuire, di una edizione a tiratura limitata, caratterizzata da un allestimento unico e particolarmente pregiato. Disponibile in quattro tinte esclusive, il Suv Land Rover mostra su diversi zone della carrozzeria i badge del 25° anniversario. Alcuni dettagli degli esterni sono rifiniti in nero, le maniglie delle portiere sono in tinta con la carrozzeria e la piastra di protezione del paraurti è in finitura inox.

Gli interni sono il fiore all’occhiello della Special Edition; la selleria è infatti rivestita in pregiato pellame Windsor, così come lo sono la plancia, il cruscotto e i top delle portiere; il pelle è rivestito anche il volante in legno, mentre i tappetini sono in soffice pile ritorto. Tutto ciò ricrea un abitacolo raffinato e particolarmente confortevole, tanto da far dimenticare di essere a bordo di un Suv. Per le finiture degli interni sono previste tre diverse combinazioni di colori.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati