Mercedes, versioni 4Matic anche per i clienti Hertz

Mercedes, versioni 4Matic anche per i clienti Hertz

Quattro modelli della Stella a trazione integrale

Mercedes Hertz Prestige Collection 4Matic - Nelle principali agenzie Hertz di Roma, Milano, Venzia, Torino e Firenze saranno a disposizione quattro modelli Mercedes dotati di trazione integrale 4Matic: Classe M, GLK, Classe C Station Wagon e CLS Shooting Brake.
Mercedes, versioni 4Matic anche per i clienti Hertz

Mercedes ed Hertz annunciano l’ingresso nella Prestige Collection delle versioni 4Matic, in grado di offrire ai clienti la massima sicurezza anche in pieno inverno grazie alla trazione integrale della Stella e ai pneumatici invernali. I clienti Hertz adesso potranno scegliere quattro modelli del costruttore tedesco che vanno a comporre la Prestige Collection 4Matic Edition: Classe M, GLK, Classe C Station Wagon e CLS Shooting Brake. Le quattro vetture Mercedes sono disponibili presso le principali agenzie Hertz di Roma, Milano, Venezia, Torino e Firenze.

Massimiliano Archiapatti, General Manager Hertz Italiana, ha dichiarato: “Con molto piacere confermiamo la collaborazione con Mercedes-Benz. Grazie all’ingresso dei modelli 4MATIC, diamo ai nostri clienti la possibilità di provare auto di lusso e dalla tecnologia all’avanguardia, ideali per i viaggi in montagna. Inoltre, la formula marca e modello garantiti permette al cliente di prenotare il modello che preferisce e guidare esattamente il modello che ha scelto. La nascita della Prestige Collection 4MATIC Edition nella flotta Hertz è solo uno degli esempi di collaborazioni di successo tra Hertz e Mercedes-Benz, il cui sodalizio negli anni è stato caratterizzato dalla ricerca di innovazione e dalla continua attenzione alle richieste del cliente“.

Roland Schell, Direttore Generale Mercedes-Benz Cars, invece ha commentato così l’accordo con Hertz: “Grazie alla Prestige Collection 4MATIC Edition siamo gli unici ad offrire con Hertz questa opportunità: un’esclusiva flotta a trazione integrale equipaggiata con pneumatici invernali. Da sempre sinonimo di sicurezza ed esclusività, la gamma 4×4 di Mercedes-Benz comprende attualmente circa 60 modelli. In questo modo è sempre disponibile la tecnologia 4×4 ideale per le diverse classi di vetture: dalla nuova famiglia delle compatte ai modelli Classe C, Classe E, Classe S, CLS fino alla ricca gamma di SUV e fuoristrada, che include, GLK, Classe M, GL e Classe G. Minimo comune denominatore dei diversi modelli 4MATIC, la straordinaria capacità di trazione ed un’eccellente agilità a fronte di una grande sicurezza di marcia e un’elevata efficienza energetica“.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati