WP_Post Object ( [ID] => 90948 [post_author] => 24 [post_date] => 2014-02-24 16:10:47 [post_date_gmt] => 2014-02-24 15:10:47 [post_content] => Importante novità nell'offerta after market di MAK che presenta XCave, il primo modello di cerchio in lega della produzione MAK con forma concava. Si tratta di una ruota universale, un modello applicabile a praticamente quasi tutte le vetture oggi presenti in circolazione. Di sicuro gli appassionati di tuning apprezzeranno la nuova MAK XCave, capace di offrire originalità e stile alla personalizzazione delle ruote dell'auto. Diverse le innovazioni che MAK XCave porta con sé, derivanti dalla sua forma concava, assecondando il trend emergente del mercato. Con la conformazione "sfalsata", ovvero con l'anteriore meno concavo del posteriore, si facilita l'applicazione della ruota sul mozzo, oltre a rappresentare un ulteriore elemento estetico che regala aggressività al look della ruota stessa. MAK XCave è composta da 5 razze che partono dal centro della ruota in corrispondenza ai fori di fissaggio. Le razze non sono piene, bensì aperte e quindi sdoppiate, anche se per una minima parte della loro estensione. Poggiano con un pedino sdoppiato sul canale esterno, attraverso una  congiunzione piatta e allargata rispetto al resto della razza. La nuova ruota concava di MAK è disponibile in un unico colore, il Superdark Mirror, con base nera e diamantatura delle razze e del bordino esterno del canale. Per quel che riguarda le applicazioni differenziate tra anteriore e posteriore MAK XCave è disponibile in diverse misure: 8.5J18'', 9.5J18'', 8.5J19'', 10J19'', 8.5J20'' e 10J20''. [post_title] => MAK XCave, nuova ruota after market concava e universale [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mak-xcave-nuova-ruota-after-market-concava-e-universale [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2014-02-24 16:10:47 [post_modified_gmt] => 2014-02-24 15:10:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=90948 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

MAK XCave, nuova ruota after market concava e universale

In tinta Superdark Mirror con diamantatura

Ruota MAK XCave - MAK, produttore di cerchi in lega, presenta la XCave, la nuova ruota a forma concava, compatibile con quasi tutti i modelli auto attualmente in circolazione. Diverse le misure disponibili.
MAK XCave, nuova ruota after market concava e universale

Importante novità nell’offerta after market di MAK che presenta XCave, il primo modello di cerchio in lega della produzione MAK con forma concava. Si tratta di una ruota universale, un modello applicabile a praticamente quasi tutte le vetture oggi presenti in circolazione. Di sicuro gli appassionati di tuning apprezzeranno la nuova MAK XCave, capace di offrire originalità e stile alla personalizzazione delle ruote dell’auto.

Diverse le innovazioni che MAK XCave porta con sé, derivanti dalla sua forma concava, assecondando il trend emergente del mercato. Con la conformazione “sfalsata”, ovvero con l’anteriore meno concavo del posteriore, si facilita l’applicazione della ruota sul mozzo, oltre a rappresentare un ulteriore elemento estetico che regala aggressività al look della ruota stessa.

MAK XCave è composta da 5 razze che partono dal centro della ruota in corrispondenza ai fori di fissaggio. Le razze non sono piene, bensì aperte e quindi sdoppiate, anche se per una minima parte della loro estensione. Poggiano con un pedino sdoppiato sul canale esterno, attraverso una  congiunzione piatta e allargata rispetto al resto della razza. La nuova ruota concava di MAK è disponibile in un unico colore, il Superdark Mirror, con base nera e diamantatura delle razze e del bordino esterno del canale. Per quel che riguarda le applicazioni differenziate tra anteriore e posteriore MAK XCave è disponibile in diverse misure: 8.5J18”, 9.5J18”, 8.5J19”, 10J19”, 8.5J20” e 10J20”.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati