Nissan NT400 Cabstar: disponibile al prezzo di 19.550 euro

Arriverà nel mese di Marzo

Nissan NT400 Cabstar - Nissan presenta l'aggiornamento 2014 del nuovo NT400 Cabstar. Si tratta di un veicolo commerciale che sarà disponibile dal prossimo mese di marzo al prezzo di 19.550 euro
Nissan NT400 Cabstar: disponibile al prezzo di 19.550 euro

Nissan propone un aggiornamento del celebre NT400 Cabstar, uno dei veicoli commerciali di maggior successo dell’azienda nipponica, comparso per la prima volta sul mercato nel lontano 1968. Si tratta di un LCV, ossia un Light Commercial Vehicle, che è destinato a professionisti, aziende e lavoratori autonomi che necessitano di un ampio spazio di carico senza però dover rinunciare alla praticità.

Per quanto riguarda le caratteristiche estetiche, in linea generale la vettura acquista una maggiore fluidità rispetto ai modelli passati. La parte anteriore si distingue per l’adozione della nuova calandra a V e per i gruppi ottici che si sviluppano verticalmente nei lati. All’interno dell’abitacolo, invece, troviamo nuovi materiali per i rivestimenti ed un innovativo display che permette di tenere sotto controllo il livello dell’olio, il consumo medio di carburante ed i chilometri percorsi. Non dobbiamo poi dimenticare il nuovo impianto stereo con connettività Bluetooth e porta USB.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo un diesel da 2.5 litri da 146 cavalli. Quest’ultimo è in grado di ridurre i consumi, rispetto ai modelli precedenti, del 15%.

Infine, dobbiamo ricordare ai nostri lettori che il nuovo Cabstar sarà disponibile dal mese di marzo al prezzo di partenza di 19.550 euro.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati